promotion image of download ymail app
Promoted

Amplificatore Onkio?

Ciao ragazzi vi chiedo cortesemente una mano, premetto che ho zero esperienza su queste cose.

Mi hanno regalato un amplificatore e anche 4 casse + un subgufer che vorrei collegare ma non ho la piu' pallida idea da dove iniziare. 

volevo sapere se possibile quanti canali ha questo amplificatore e da dove si capisce quanti sono i canali.

Vorrei sapere anche se c'è un posto predisposto da tutti gli amplificatori per collegare il subgufer perchè non so dove attaccarlo e le casse. Grazie

Attachment image

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa

C’è anche scritto sono due connettori rca uno rosso e uno bianco con scritto pre out sub , ti basta collegare il tuo sub ad una di quelle uscite

E si chiama subwoofer non subgufer

Quell’ampli è un 5.1

Hai due casse laterali che vanno collegate nelle uscite speaker front

La cassa centrale nelle uscite spaker center collegando come da istruzioni  e due casse posteriori nelle uscite real L e R dove L sta per sinistra e R per destra

E quando colleghi le casse rispetta la polarità : canale rosso = + canale nero= -

Certo dimmi

• Fra2 mesi faSegnala

Grazie Antonio sei stato gentilissimo, anche se lo avevo gia' premesso che ero inesperto sulla cosa. Ti posso fare un altra domanda? grazie e scusami tantissimo

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

Comunque se non dici che tipo di altoparlanti e sub possiedi il pannello non basta: alcuni vanno collegati alla presa che vedi (subwoofer, appunto) altri vanno connessi ad un amli esterno e altri ancora ad un xolver (e quelli nel ki della cassa lo possiedono all'interno

Quindi se non dai i modelli della casse ciccia

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.