promotion image of download ymail app
Promoted

Chitarre elettriche Alba?

Ho bisogno di una risposta assolutamente, dunque, ho acquistato una chitarra elettrica Alba Les Paul style, il problema è che non riesco a trovare alcuna info di questa azienda, dunque vorrei sapere se qualcuno di voi ha idea che azienda sia, per il resto la chitarra è in buonissimo stato e mi devo dire soddisfatto, ma vorrei poter avere un confronto con qualcuno che ha qualche elettrica di questo marchio

2 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Risposta preferita

Io ho una stupenda Alba (stratocaster style). Suona !!! pagata 90 euro su ebay molti anni fa compreso un sacco di accessori e perfino un Ampli 15W (Orange Style).

Era ovviamente una cinesata, commercializzata in germania da chi sa chi e che ha proposto varie chitarre e bassi per qualche mese e poi completamente sparita dalla faccia della terra. Eppure benchè fosse una cinesata, suona alla grande, ovvio il legno è un pò così così, ma è sufficentemente precisa. E pensa che si può fare il tremolo anche solamente facendo flettere il manico che è piuttosto elastico :) :) :). Ci si può lavorare sopra sia con le regolazioni sia cambiando qualche parte di elettronica o meccanica, oppure suonarla così come è che se non pretendi di essere Beck non dovresti avere troppi problemi.

• Anonimo
    1 mese fa

pubblicità ?

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.