Lavoro ingegnere ambientale ?

Buonasera, qualcuno per caso sa di qualche azienda che cerca ingegneri ambientali? 

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    5 mesi fa

Si', su Linkedin

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    5 mesi fa

mai vista una.... .

• 5 mesi fa

Auguri :)

Te lo dico da ingegnere ambientale, in realtà poi mi sono appassionato molto di Digital Marketing quindi sono finito su un'altra strada, ma da quanto posso vedere si parla di ingegneria ambientale come una cosa "bella, importante" mentre nella realtà ad un'azienda media interessa un ingegnere informatico, gestionale ecc. Che si voglia o no, poche aziende vogliono realmente investire nell'ingegneria ambientale o quantomeno hanno realmente bisogno di questa figura.

Detto ciò, dipende dal titolo (triennale, magistrale) ma ti posso mandare questo link:

https://it.indeed.com/offerte-lavoro-ingegnere-amb...   

Trovi annunci di lavoro in tutta Italia, se preferisci restare nelle vicinanze metti la tua zona. Leggi le offerte e ti consiglio di inviare più candidature; se è la prima esperienza ti consiglio di accettare anche offerte per posizioni junior e anche tirocinio, difficile trovare di meglio al primo colpo e comunque ogni esperienza ti torna utile, specie all'inizio.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.