promotion image of download ymail app
Promoted

Sono troppi 540€ Per delle Philipp Plein? ?

Recentemente ho chiesto ai miei di prendermi delle sneakers Philipp Plein perché mi piace molto il marchio. Sono troppi? 

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

Quebec caratteri

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

Quebec caratteri

• Anya
    Lv 7
    1 mese fa

Non spenderei mai tutti sti soldi per delle scarpe!

• 1 mese fa

L' Aston Martin Coupè non ti piace?

In realtà, quando tu dici "mi piace", hai detto tutto e non servono altre motivazioni.

Un prodotto può abche costare carissimo, ma devono esserci delle ragioni.*Un' auto costa cara perchè dietro ci sono anni di progettazione, per i materiali, poi per il marchio.

L' unico motivo per cui iprodotti Philipp Plein costano carissimi è la politica aziendale.Gli abiti di Gianni Versacecostavanocarissimi, perchè dietro c'è l' estro di uno stilista che ragionava e lavorava conla cura, la maestria e la passione di un artigiano.Dietro ai prodotti di Philipp Plein non c'è niente, se non l scelta di metterli sul mercato a prezzi stellari per fanre un mezzo di ostentazione di ricchezza.

E' troppo poco per spingere la persona di classe all' acquisto.

Soraya sposa lo scià di Persia con un abito leggendario disegnato da Dior, ma non vedremo mai una principessa sposarsi con un abito di Philipp Plein, perchè è lusso, ma non è classe.

Le sue scarpe costano anche 10 volte la cifra che hai citato, ma se la tua ostentazione di ricchezza finisce lì, diventano inutili.Devi avere la macchina adatta, la casa adatta,  fare le vacanze nei posti adatti... sennò sembri un kazzo di operaio che si è ballato mezzo stipendio per comprarle ed è la figura più triste che un ragazzo possa fare sulla terra.

Ostentare classe e ostentare lusso sono due mondi separati.

A fingerti poverissimo, ottieni molto di più che a fingerti ricchissimo.

INTEGRAZIONE:  @Fick, no come status symbol non sono da meno, ma esprimono concetti diversi.Entrambe non rappresentano solo ostentazione del lusso, anzi Mercedes monta il parzializzatore, che esclude alcuni cilindri del motore nella guida urbana per non sprecare inutilmente carburante e ridurre l' inquinamentoNon lo fanno per avarizia o per difficoltà economiche, ma è una forma di rispetto, come dire "Con noi non butti i soldi in modo inutile".

Fonte/i: www.facebook.com/marco.merani
    • ...Mostra tutti i contatti
    • Fick1 mese faSegnala

Beh comunque non credo che una Maserati Quattroporte ed una Mercedes-Benz classe S (di mio padre) siano da meno. 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Bruno
    Lv 7
    1 mese fa

tantissimi..................

• 1 mese fa

Se ti piacciono non sono troppi, io le mie ultime scarpe della dolce gabbana le ho pagate 890€ e ne ho altre anche sopra i 1000€. Se una cosa ti piace prendila e non farti problemi. Sempre se i tuoi genitori hanno un bello stipendio altrimenti gli faresti spendere molti soldi che potrebbero utilizzare per altre cose utili alla famiglia. Comunque ci sono molte scarpe belle di dolce gabbana, Versace, Gucci o quelle che ho trovato migliori per il materiale louis vuitton. Ti consiglio una di queste Marche perché hanno i migliori materiali per le scarpe da uomo sul mercato. 

• 1 mese fa

da giovani e da vecchi dovremmo essere tutti uguali, fosse per me, imporrei l' uniforme in tutte le scuole, livellerei le pensioni, e, in quel modo, si metterebbe fine alla fiera delle marche e della spocchia del "io ce l' ho e tu no", vergogna. Dunque, imponiti quel giusto quoziente di modestia, crescerai meglio

• Fick1 mese faSegnala

No al comunismo. 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.