Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute dell'uomo · 1 mese fa

Cosa è successo esattamente stanotte?

Ieri sera ho esagerato un po' con il cibo. Pensavo che avrei cacato molto questa mattina invece tutto normale. Il problema è accaduto durante la notte. Mi sembrava di essermi pisciato sotto ma non era pipì, era sperma. Ero indeciso se alzarmi o no per lavarmi e così mi sono riaddormendato. Il giorno dopo mi sono svegliato con il k@zzz0 incollato alle mutande. Perché è uscito senza che me lo sono menato? Cioè perché é uscito così da solo?

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Risposta preferita

Hai semplicemente avuto una polluzione notturna cioè hai avuto un eiaculazione nottura a causa di un sogno erotico o semplicemente le palle erano piene. Il cibo non c'entra

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

Qundc caratteri

• Anonimo
    1 mese fa

Hai avuto una polluzione notturna per via di sogni a contenuto erotico che hai dimenticato al momento del risveglio.

• Anonimo
    1 mese fa

Eh  caro mio, stanotte le sette nane sono entrate nella tua camera e, visto il palo rigido, ne hanno approfittato al massimo, dato che i loro compagni nani ce l'hanno assai piccino, e si sono fatte impalare a turno godendo come maialette, la prossima notte hanno deciso di portare anche la Biancaneve che, se aspetta il principe, muore vergine.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.