Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute della donna · 5 mesi fa

Problema capezzoli gonfi per donne?

Ciao ragazze. Io ho 20 anni ed ho una seconda abbondante di seno. Le areole peró sono grandi (6 cm) gonfie morbide e lisce al tatto. Sono tanto gonfie da inglobare il capezzolo che è quindi introflesso. Qualcuna di voi con il mio stesso problema a cui sono cambiate con il tempo? Sono tipo queste qui per farvi capire http://www.allteentits.com/dutch-teen-rose-has-puf...

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    5 mesi fa

Non è un "problema", semplicemente hai le areole e i capezzoli fatti così...ovvero nel modo più brutto possibile...ma vabbè ad alcuni piacciono così...

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    5 mesi fa

Trova qualcuno che ti succhii bene i capezzoli.  Può essere una cosa molto eccitante.  Quella della foto ha un bel seno e dei bei capezzoli: glieli succhierei volentieri.

• 5 mesi fa

Puoi cercare mediante dei semplici esercizi quotidiani a tentare di fare uscire i capezzoli ma con molta pazienza e perseveranza. Te lo dico perchè poi quando da grande deciderai piùin la di avere un figlio occorrerà che il capezzolo sia esterno all'areola mammaria per consnetire al piccolo di poter succhiare il latte senza problemi.

Per altro non credo che da un punto di vista estetico tu possa temere nulla….i ragazzi apprezzano i seni e le donne in genere e sappi che se il ragazzo ti ama e vuole te poco importa se hai il seno con il capezzolo in quel modo. vivi la tua vita serena ma cominciando giornalmente a tentare di far venire fuori gradualmente il capezzolo. Se ti serve scrivimi

• Naly
    Lv 4
    5 mesi fa

Va beh non è un problema dai... alla fine è meglio averle cosi piuttosto che avere una prima scarsa!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.