promotion image of download ymail app
Promoted

Personaggi anime help!?

È normale innamorarsi perdutamente e pensare mattina e sera ad un personaggio di un anime, secondo voi è normale innamorarsi di uno che non esiste?😢

10 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Non sei l'unico tranquillo, io ero innamorato di Hinata Hyuga hihihihiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

A me piacevano quasi tutte le ragazze degli anime, ma poi dopo aver conosciuto la mia Willow le ho accantonate e dimenticate per sempre :)

• mattia1 mese faSegnala

un po'di sano spirito d'alto livello, grande!

• 1 mese fa

No tranquillo è normalissimo io ero innamorato e anzi lo sono tutt'ora della vampira Morrigan Aensland :)

• 1 mese fa

No, significa che hai una malattia mentale grave e devi andare da uno psichiatra.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Ossignore Iddio come siamo messi maleeeeeee !!!!!!!!!!!!!!!

• mattia1 mese faSegnala

l'amico non è messo molto bene, ma qui quello messo peggio sei tu

• 1 mese fa

se si chiama Levi Ackerman sì, è normale

• 2 giorni fa

Innamorarsi è strano, devo ammetterlo. Essere, invece, semplicemente interessati, avere una cotta o eccitati direi invece che è più normale.

Comunque, se ti va stare bene, continua pure ad "amare" quel personaggio, chiunque egli sia. Se invece ti fa stare male e ti vengono ansie, allora forse è meglio di no.

Dipende tutto dal perchè ti sei posta questa domanda: perchè Tu lo vedi come anomalo o perchè gli altri poi ti giudicano?

.

• valter
    Lv 5
    1 mese fa

assolutamente normale,semplicemente trovi qualcosa che ti affascina che ti dice"mi sono innamorato" per il fatto che sia reale o meno non conto,tipico caso in cui si dice che l'amore è cieco.io per esempio ho perso la testa per TATSUMAKI e FUBUKI  di one punch man,ed anche per YOKO di gurren lagaan ed INGRID di hell knight ingrid

• 1 mese fa

alla tua età magari è accettabile, ma tranquillo non è vero amore, la prima volta che vedi la ******* capirai molte cose

• 1 mese fa

Sì, ma ti passerà, capita

• È da più di 5 anni ormai

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.