promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoPalmari e tablet · 1 mese fa

Sto per comprarmi un nuovo smartphone, posso trasferire il lettore musicale Poweramp sul mio nuovo smartphone?

Possiedo al momento un Wiko Lenny 3, e ho il lettore musicale Poweramp che avevo acquistato in modo completo. A breve però comprerò un nuovo smartphone, perché questo mi sta dando problemi.

Posso trasportare/trasferire il lettore musicale Poweramp sul mio nuovo telefono?... il mio nuovo smartphone sarà Huawei Y6 2019.

Grazie mille in anticipo,

Cordiali saluti.

2 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

Ciao, si certamente!

Non dovrai trasferire niente ma semplicemente riscaricare l'app sul nuovo telefono.

Quando effettuerai l'accesso al tuo account Google dal nuovo dispositivo potrai riscaricare gratuitamente tutte le app che avevi acquistato sul vecchio (l'acquisto è legato all'account non al telefono).

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Si, basta che usi lo stesso account Google sul Google app store. Dopo che hai fatto l’acceso cerca la tua app pagata e se non ricordo male la troverai con una spunta verde (adesso ho un iPhone). Quindi basta installarla come un app gratuita. Se avrai problemi potrai commentami la risposta 

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.