promotion image of download ymail app
Promoted

Gatti in una stanza per 8 ore? ?

Salve, ho avuto un problema. Vivo in una zona di campagna ma ci sono anche molte strade e questa notte una volpe ha aggredito un mio gatto. Io ho sentito il rumore e mi sono affacciata alla finestra. 

Fatto sta che non c'è neanche molto da mangiare in questa zona per una volpe, abbiamo chiamato chi di dovere e entro lunedì verranno a prenderla per portarla in una zona più adatta. 

Intanto, di notte, mentre noi dormiamo, posso tenere i miei due gatti in una stanza? Li lascerei liberi per casa ma mia madre non è d'accordo. Si tratta di un paio di notti, massimo otto ore, solo per tenerli al sicuro. 

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

Si ma cosa vuoi che succeda, possono stare chiusi.

Piuttosto dai da mangiare anche alla volpe che così risolvi anziché chiamare chi di dovere: metti dei croccantini cavolo...Non sono cattive, hanno solo fame. Probabilmente il gatto l'ha attaccata per difendere il territorio, e lei avrà reagito,

non lo puoi sapere com'è realmente andata.

Sappi che "chi di dovere" non sposterà la volpe, ma la ucciderà.

Quindi hai fatto una gran caxxata...Adesso se arrivano questi ovviamente non dare da mangiare alla volpe altrimenti se ritorna la prendono subito (per tua informazione quando hanno fame mangiano anche il pane secco, biscotti, qualunque cosa, non c'è altro da fare).

Inoltre non ritornerà se non perché ha bisogno.

Le volpi, come tutti gli animali, hanno paura dell'uomo (a ragion veduta) e si avvicinano superando i limiti di sicurezza solo quando sono in difficoltà.

Vedrai che fine farà ora che hai chiamato "chi di dovere".. Di solito infatti "chi di dovere" odia gli animali e non vede l'ora di avere l'occasione per ammazzarli.

A te non dicono perché intuisco che sei piccolo/a, ma l'ammazzano di sicuro.Chiudere i gatti fa parte della strategia per uccidere la volpe.

Mi spiace ma è colpa tua!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • nur
    Lv 6
    1 mese fa

e perchè non dovresti? sei tu che devi sapere quanto sono abituati a stare chiusi la notte, e poi decidere.

• 1 mese fa

Che problema c'è? Io li tengo da una vita, basta mettere una ciotola d'acqua e la cassettina per i bisogni. Probabilmente verranno sul letto a dormire con te.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.