promotion image of download ymail app
Promoted

Ti posso fare una domanda 🤗?

Tu utente 'veterano' che frequenti YA da tempo ormai, hai notato tra l'arrivo di nuovi utenti, uno che ti piace per come si confronta, per le risposte che esprime?

Io, ne ho notati due:

@Iris. C.     @Noah. 

Dimmi il tuo, se vuoi. 

Aggiornamento:

Aggiungo anche @Quel ragazzo folle. 

Aggiornamento 2:

Aggiungo anche 🏳‍🌈 ⋞.ϻ.@.я.c.☯.⋟ 🗽

14 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Ti ringrazio Michelle 🌹 ad avermi annoverato fra gli utenti meritevoli di stima, per come mi confronto... ma io dovrei essere un utente "veterano" hihihi 😀.

Onestamente non ci faccio neanche caso, l' importante che ci siano sempre "nuovi" utenti che rispondano alle domande...

Adesso che ci penso forse intendevi nuovi utenti di questa sez... 🙄 perciò ti ringrazio 

• Noah
    Lv 6
    2 mesi fa

Wow !!!! Quale onore essere menzionato ….. in positivo! Non mi era mai capitato !!!

Ma la sai una cosa? Io sono una new entry per questa sezione.  Sono stato per qualche anno un utente assatanato e litigiosissimo della Sez. P. & G. (che un tempo era l'enclave dell'intellighenzia answeriana - mentre ora assolutamente non lo è più) nella quale, a causa delle mie idee decisamente controcorrente, finivo per essere di continuo insultato pesantemente; alla fine mi sono "rotto" e adesso prediligo queste sezioni più "soft" dove esprimo l'altro mio lato, forse quello migliore, quello gentile e carino. Insomma ho definitivamente sotterrato l'ascia di guerra perché ho capito che contrapporsi a chi ha idee troppo diverse dalle tue (e che tanto non cambierà mai - come io non cambierò mai le mie) non porta a niente.

Ciao Michelle! 

• Arc... Non lo sapevo! 🤗

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

Non sono veterano io però mi piacete molto tu, Sery e Wany per la gentilezza che avete verso gli altri utenti Mich :D

• 2 mesi fa

Mi piacevano le domande di Syro, sempre che io ricordi bene il nickname, aveva come avatar un gattone. Da un po’ non lo vedo in giro, faceva quelle domande nonsense poetiche che a me piacciono sempre.

• ...Mostra tutti i contatti
    • Abracadabra
      Lv 6
      2 mesi faSegnala

Ma Syro sono convinta fosse un uomo. Aveva uno stile tutto suo...mai visto in altri utenti. Poi boh, non ci bado moltissimo, quando scopro certe cose casco spesso dal pero...:)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Elias mi sembra un ragazzo intelligente. 

• Blu.
    Lv 7
    2 mesi fa

Veramente Iris (se è quella che dico io) è su Answers da un po' ed è molto carina

• 2 mesi fa

.......beh, comincio a studiarla per capire se si tratta di una possibile preda.......

🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

• Paolo
    Lv 7
    2 mesi fa

SARO' STRANO......MA GLI ALTRI UTENTI NON MI INTERESSANO.............!!!!!!!!!

• Sally
    Lv 7
    2 mesi fa

per il poco tempo che da anni ormai frequento answer, ho notato Il ragazzo folle, ed un dolcissimo ragazzo che si mette in anonimo.......o si metteva in anonimo

• Civas
    Lv 7
    2 mesi fa

Ogni tanto mi capita di scoprire qualche valida "new entry",  ne ho notata qualcuna anche recentemente,  ma al momento non mi vengono in mente i rispettivi nick. 

:)

• Serena
    Lv 7
    2 mesi fa

Anche io ho notato Noah. Ed anche Cavaliere Jon.😸

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.