promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 2 mesi fa

Scopamicizia con l'ex?

Ciao a tutti, 1 mese fa circa il mio ex mi ha lasciato. Nei primi momenti stavo davvero male, dopo ho chiesto a lui un confronto per chiarire alcune cose per l ultima volta. In quel confronto sembravamo due amici e lui mi ha detto che avremmo provato a restare amici, ma da quel incontro non si è degnato nemmeno di un messaggio. Questo mi ha fatto capire ch non gli interessa niente di me. Dopo questo mese ho riflettuto e capito anche io che non è lui quello giusto per me, perche mi sono accorta di molte mancanze che lui ha avuto nei miei confronti. Per lui provo solo affetto. Vorrei chiederli a lui di diventare scopamici,pervhe nonostante tutto c'era una forte intesa sessuale tra noi. Vorrei chiedergli questa cosa solo per divertirmi ed usarlo (come lui ha fatto con me) e solo per il gusto di fare sesso. Secondo voi ci potrebbe stare? E lui come reagirebbe? E soprattutto come faccio a chiederglielo, in che modo?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa

riesci a stare senza fare sesso o sei una coniglia sempre in calore?

dai via la vagina nell'illusione di usarlo??? ti ha usato lui, pensi che si metta a piangere se lo usi anche tu?? non gli sembrerà vero che gliela dai senza fare il minimo sforzo............. ma un briciolo di dignità no? 

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

Perchè non ti trovi un ragazzo che ami e ti rispetti come persona, anzichè farti usare come una bambola gonfiabile? Sarà tutto più bello,

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.