promotion image of download ymail app
Promoted

Cosa mi consigliate di fare, per me è una scelta molto difficile. Devo lasciare i miei o il mio fidanzato?

Devo stare con i miei al sud, o raggiungere il mio fidanzato al nord? Non voglio lasciare i miei genitori. Ma se non andassi lui mi lascerebbe, dato che ho già rimandato una.volta, che già avevo prenotato anche l.aereo. Lui mi dice che ha bisogno della mia presenza e che se non Vado lui si guarderebbe"in giro" perché non ce la fa più.

Aggiornamento:

Lui lavora a Brescia si è trasferito da settembre

7 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

se ti amasse veramente non ti metterebbe così alle strette. e' giusto che se vi amate dobbiate vivere assieme….ma deve essere una cosa concordata e non imposta…..deve rispettare i tuoi tempi e le tue esigenze….se invece ti ricatta e ti dice che se non ci vai si guarda in giro…..questo allora non è amore ….è ricatto….ed io ai ricatti ti consiglio di starci attenta se cedi adesso sei fregata a vita con lui. se ti ama veramente aspetta i tuoi tempi.

• Katy1 mese faSegnala

Dice che se non Vado Non sono tanto importante per lui 

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

Io ti direi di rimanere con i tuoi genitori. Ok ti ama ma non può costringerti se non te la senti. Se ti ama rispetta ogni tua scelta. Poi vivere al nord non è semplice, io ci sono stata per poco e non mi sentivo molto bene a stare lì, quindi valuta bene ogni opzione. Se tu non te la senti non andare, anche perché se lui ti lascia, significa che non ti amava veramente. Ci deve essere rispetto in una coppia. Poi metti caso appunto ci vai perché sei costretta, se poi t lascia? O se non ti trovi bene? Ricorda che se ti ama ti sta vicino qualunque cosa succeda e qualunque sia la tua decisione :) 

• Anna
    Lv 7
    1 mese fa

Hai scritto che lui non ti ha mai permesso di avere una vita sociale. Questo mi sembra un brutto segno, molto brutto.

Pensa al fatto che se ti trasferirai a Brescia lui vorrà continuare in quel modo, e tu non potrai avere altri amici e amiche, ma solo lui.

Per il tuo bene è meglio se resti coi tuoi, e riprendi a frequentare amiche e amici.

• JC
    Lv 5
    1 mese fa

I genitori dovrebbero essere le persone più importanti,vedi tu

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

Dovresti farci capire la tua età: la risposta è molto diversa se hai 18 anni o se ne hai 50

• ...Mostra tutti i contatti
    • squakkerun
      Lv 5
      1 mese faSegnala

Sarebbe tempo di prendere la tua strada. Non è che l'ultimatum del tuo ragazzo sia il massimo, ma è comprensibile: se non devi lasciare lavoro o studi, perché non dovresti andare a vivere con lui? Per quanto tempo ancora devi rimandare il vivere la tua vita?

• Masino
    Lv 6
    1 mese fa

Almeno lui è sincero

• Anonimo
    1 mese fa

quante kazzo di volte devi fare questa domanda, porko dio

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.