promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Animali da compagniaCani · 1 mese fa

i cani puzzano?

swcondo voi?

19 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

Se li tieni ben curati no, 

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Se ben tenuti no , certe volte senti degli odori pungenti ma quello fa parte della vecchiaia del cane, come nell' uomo.

• nur
      Lv 6
      1 mese faSegnala

io ne ho una di 11 anni che non ha alcun odore pungente.Dipende dal tipo di pelo soprattutto, quelli senza sottopelo e con le pieghe solitamente odorano di più, quelli col sottopelo (tipo gli spitz e i cani nordici) sono quasi inodori (se tenuti bene naturalmente)

• 2 sett fa

No. E poi dipende da come sono tenuti. Il mio cane lo lavo 1 volta al mese perché vive in appartamento...

• Anonimo
    1 mese fa

Dalla mia esperienza posso dire che (almeno i miei cani) puzzavano soprattutto dopo che aveva piovuto o se il clima era umido. Sinceramente non credo di aver mai sentito in loro un buon odore troppo a lungo.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

Puzzano di 💩 sono esseri inutili

• Inutile anonimo, come pure la risposta. Se non ami gli animali non serve sbandierarlo, è sufficiente non avvalersi della loro compagnia 

• 1 mese fa

Sì, abbastanza, anche se li lavi a volte rimane l'odoro non troppo buono lol

• 1 mese fa

Dipende da come li tieni e se fai loro il bagno 1 volta la settimana ,e il solo modo per mantenerli puliti e profumati .

• Stupidaggini, dipende da fattori come grasso corporeo, ghiandole sebacee, pieghe cutanee, ecc, ecc. E non vanno lavati come le mutande o i calzini, in alcuni lavarli troppo può portare a secchezza, descuamazione, prurito

• 1 mese fa

Il problema che tutti si fanno quando prendono un cane da tenere in casa è l'odore che emana. Io ho un cane, perde tantissimo pelo e puzzecchia, ma è il suo odore. Per evitare che la casa si impregni del suo odore devi lavare spesso la sua cuccia e i luoghi che frequenta, passare l'aspirapolvere e raccogliere i peli, arieggiare l'ambiente il più possibile aprendo le finestre. Una cosa importante che molti sbagliano è il bagnetto al cane: bisogna farlo massimo una volta al mese, sia perchè gli fa male al corpo, sia perchè è inutile visto che l'odore diventa maggiore quando si fa spesso il bagno al cane. Puoi optare per la pulizia del cane: pulisci le zampe dopo le passaggiate, passa la spazzola (adeguata al cane) per togliere i peli in eccesso. L'importante è capire che il cane ha un odore e non si può toglierlo andando contro natura

• Anonimo
    1 mese fa

Fanno schifo, sono bestiacce insopportabili e puzzolenti

@Magda torna all'asilo, stupida oca infantile nevrotica

@arturo, bimbominkia fanatico, torna nella culla

• ...Mostra tutti i contatti
    • arturo3 sett faSegnala

si, sarebbe bello conoscere il nome di questo imbecille che sicuramente puzza di più di qualsiasi cne puzzolente !

• nur
    Lv 6
    1 mese fa

I miei no, sono shiba inu ed è una razza famosa per essere quasi inodore come i gatti, ne ho 4 che vivono anche in casa e fanno meno odore loro 4 tutti insieme del mio yorkshire che avevo da ragazzina.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.