Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 5 mesi fa

Mi dite quando potrò comprare la Geforce RTX 3080?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    5 mesi fa

di sicuro si sa che uscira' tra marzo e giugno 2020. Non vedo l'ora, sto costruendo un PC per giocare a Cyberpunk 2077 e ho evitato di comprare la Rtx2080 perche' e' costosa e offre prestazioni aggiuntive modeste rispetto alla Gtx1080 in mio possesso. Comprero' una Rtx3070 che dovrebbe gia' essere molto potente, si parla di 16GB di Vram e prestazioni raddoppiate rispetto alla generazione precedente. Con 400-500 eur ti porti a casa una scheda che va piu' di una 2080ti di vecchia generazione

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    5 mesi fa

La sto aspettando anche io con ansia e la comprerò subito per avere un ray tracing decente visto che sulla serie rtx 2000 era fatto coi piedi. Ma ho sentito che l'uscita è imminente, si parla di pochi giorni, probabilmente già agli inizi di marzo. Leggi qua:

https://www.tomshw.it/hardware/nvidia-rtx-3000-que...

si parla di oltre 50 percento di prestazioni in più rispetto alle schede rtx 2000, un vero salto in avanti

• 5 mesi fa

Ciao, non ci sono ancora informazioni ufficiali quindi tutto può essere confermato o smentito ma, da quello che ho letto di ricente, l'uscita ha subito un ritardo e si parla della seconda metà dell'anno.

Anche io ero interessato a questa generazione (avendo "salvato" la 20xx) ma putroppo le informazioni sono ancora molto vaghe.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.