promotion image of download ymail app
Promoted

Coronavirus in Lombardia! 3 contagiati, 60 in quarantena. Come avete reagito alla notizia?

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Risposta preferita

con la massima tranquillità... ormai serve una pandemia si sappia questo. Questa nazione non può più andare avanti cosi,non si può più vivere in questo modo e non si possono vedere i giovani a 30 anni sul divano come pensionati perchè non hanno lavoro. L'Italia è un paese di ladri,di politici arraffoni,di falliti imbecilli,le scuole non funzionano,il territorio è sovrappopolato,la gente ormai va all'estero in massa a fare lavori servili,le grandi banche e le corporations internazionali si sono mangiate via tutta la piccola e media impresa con l'appoggio dei politici camerieri... una pandemia è ben accetta per ripartire da capo

• Anonimo
    1 mese fa

La discussione è sempre quella , come al suo tempo si era sparsa la notizia di questo virus  invece di fare i soliti che si aspetta che la cosa si aggrava subito e dico subito si dovevano chiude tutti i voli dalla Cina , cinesi italiani e chiunque veniva senza eccezione senza buonismi , non mi risulta che i voli sono completamente chiusi , scusate ma dopo che gli misurano la temperatura e il virus si sviluppa dopo che cavolo ci concludono?

• Luigi
      Lv 7
      1 mese faSegnala

Gli Italiani sono stati i primi a chiudere i voli da e per la Cina! I Cinesi hanno preferito fare altre strade in bus tipo Flixbus per raggiungere il confine!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

Ahò..ieri e me sò scaccolato e ho lanciato e caccole alla mia compagna largazza ke sta seduta cum su grande cacante ner banco davanti ar mio...niente paura io sto a Roma!

• Luigi
    Lv 7
    1 mese fa

Per colpa di uno ci rimettono in tanti.La mia reazione è stata quello di pericolo imminente. E' possibile anche un moltiplicarsi della pandemia. Speriamo, per il momento, nell'isolamento sociale ristretto per quei luoghi contaminati. Molto bene le disposizioni sanitarie in merito e gli avvisi alla popolazione!  

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

Direi che la situazione è veramente preoccupante .

• Anonimo
    1 mese fa

Io credo che fra qualche mese dovremo tutti comprare le mascherine, poi scuole chiuse, negozi chiusi, tutti chiusi in casa e si andrà a razziare nei supermercati

• DNA
    Lv 7
    1 mese fa

Finquando non arriva a Bari il Coronavirus non me ne sbatte un kazzo!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.