Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFamiglia · 1 mese fa

Ho un problema con mia moglie, una specie di donna che non auguro a nessuno di trovare.?

Si è innamorata di me solo per i miei soldi e mentre prima del matrimonio era gentile come un angelo, dopo ha iniziato a comandarmi e umiliarmi anche di fronte ai miei amici ad esempio per il fatto che sono calvo. Nel frattempo pretendeva di usare e usa le mie carte di credito per regali molto costosi. Non vuole figli perchè, dice lei, non ama le bestiole, e , ho saputo, si mette a contattare anche i miei amici per prendermi in giro perchè non so ballare, nuotare e guido male la macchina(ha preteso perfino che gliene regalassi una nuova per lei, una citroen). Non vuole più nemmeno venire a letto con me e ha preso la scusa che in questo momento ha dei problemi suoi e soffre di continui capogiri. E qui viene il bello e il peggio: una sera viene un suo collega a casa mia e mi dice testualmente che l'ha sc.opata più volte e che, dopo averla sodomizzata alla grande(così mi ha detto lui) lei lo ha pregato di venire da me a parlarmi, dirmi tutto e chiedermi se le concedo il divorzio. Io però non ci sto ed essere stato trattato così male. Sono incazzato come una iena, sono solo umiliato e prostrato e se mi sono sfogato qui è perchè volevo gridare il mio dolore rimanendo anonimo. !!

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Risposta preferita

Chiedi subito il divorzio con addebito per tradimento come previsto dalla legge

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Ariam
    Lv 4
    1 mese fa

La storia è veramente assurda... Mi dispiace davvero.

Spero che tu sia un troll solo perché preferirei aver letto un mucchio di bugie, piuttosto che sapere che dall'altra parte dello schermo c'è una persona che soffre così tanto.

Comunque il divorzio ci sta. Se ti ha tradito potrebbe anche avere complicazioni per illecito civile ma qui ci vorrebbe un avvocato.

Ti auguro di trovare una donna che ti ami per quello che sei e non per quello che hai! Piccolo consiglio, fai come nei film: le prossime volte che esci con una donna, non palesare subito la tua ricchezza, così saprai se lei ti ama davvero. So che è difficile nascondere certe cose però oggigiorno c'è molto materialismo e purtroppo è necessario difendersi da questi soggetti.

Auguroni di cuore

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.