promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 1 mese fa

Buon pomeriggio a tutti..... help me (if you want!!!!) :)?

Non so perchè, ma sono in crisi. Qualche giorno fa mi sono laureata in Giurisprudenza e la settimana prossima mi trasferirò in Emilia x trovare lavoro e mi stabilirò dai miei parenti. Il fatto è che qualche tempo fa ero fidanzata con un ragazzo che "rispecchiava tutti i miei canoni",a parte il fatto che gli piaceva troppo la vita che conduceva, in alta montagna e con la sua famiglia, dedita all'agricoltura e alla pastorizia. Il fatto è che io non avevo ed ho intenzione di andare a vivere li ed infatti proposi a lui di venire via con me, ma lui neanche a saperne! con il tempo, ci siamo lasciati perchè ci eravamo allontanati e pian piano, lui ha incominciato a riprendere la sua vita lontano da me, riscrivendosi sui social e si vedeva che il suo sentimento nei miei confronti si era sciupato,ma non del tutto, nel senso che dopo 15 gg di distacco, cmq mi riscriveva e cose del genere. ci siamo visti anche ieri sera, ma io sono sicura che lui ancora mi contatta perchè lui dice sempre che nessuna se lo fila (solo xk vive in montagna). Abbiamo parlato di nuovo del fatto di salire, e la sua risposta è stata che può darsi un giorno avrebbe cambiato idea, mai dire mai. Dopo una bella serata insieme nella quale sono stata benissimo grazie alla sua dolcezza ecc lui questa mattina non si è fatto sentire, quando come minimo, avrebbe dovuto scrivermi.... che faccio? Volto pagina e vado avanti? Parto senza rimpianti?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

Questa storia è chiusa. Volta pagina e vai avanti senza alcun rimpianto

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

Ormai la cosa è rotta, volta pagina e vai avanti 

• 1 mese fa

Non so ragiona con il cuore e non con la testa

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.