Ad aprile devo recarmi a Malta, ho paura per il coronavirus, che precauzioni devo prendere ? ?

7 risposte

Classificazione
  • 5 mesi fa
    Risposta preferita

Malta è in Cina percaso? C'è stato un focolare epidemico a Malta?

Quanti casi ci sono a Malta sul totale della popolazione?

È molto MOLTO piu probabile che ti schianti in strada mentre vai all'aeroporto piuttosto che prenderti il coronavirus, usate la testa al posto di pensare col cùlo.....

• Già ti sei uno che usa la testa in effetti 

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 5 mesi fa

Ma state scherzando o parlate sul serio? Io ora sono in Gran Bretagna la scorsa settimana sono stato ad una fiera in Macedonia, da quando é saltata fuori questa storia ho preso voli, frequentato gente, trovato clienti, vissuto normalmente come la gente con un minimo di cervello. 

Ma come fate a farvi prendere da queste paure stupide ed ingiustificate?  Parti, vai a Malta e ti accorgerai con sorpresa che li c’è la stessa gente che c’è sotto casa tua, che fa le stesse cose senza nessuna paura. 

Nelle ultime tre settimane ho incontrato centinaia di persone, stretto mani e parlato da vicino con loro e, ci crederesti? Sono ancora sano. Guardate di meno la Tv, fa più danni del coronavirus.

Forse dovresti spiegare secondo quale principio a Malta corri più pericoli che a casa tua. Non riesci a farlo razionalmente, ovviamente! La persona eventualmente infetta potresti trovarla appena esci da casa, o al supermercato che frequenti di solito. 

P.s. Magari sei venuto a contatto con le persone che vivono a Padova, restando a casa! 

• Non stavano scherzando 

• 4 mesi fa

Io a Malta non ci andrei a prescindere 😂 non per in corona virus (dato che viaggio e viaggerò anche io tranquillamente) ma proprio per l’isola. Non voglio demoralizzarti ma a me Malta non è proprio piaciuta.

• 5 mesi fa

Rinuncia

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    5 mesi fa

stare a casa .

• A_Rm
    Lv 7
    5 mesi fa

Guarda, se proprio hai tanto timore, compra qualche mascherina e mettitela in aeroporto e durante il volo se proprio ti sembra necessario.

A Malta stai sereno... e se ti servono consigli su come viverti al meglio il soggiorno, io sono qua O:) ...

Fonte/i: Anni di vita passati lì <3
  • Anonimo
    5 mesi fa

Malta è una Sicilia che ci ha creduto di più. Il coronavirus parte dalla Cina. C'è un bel po' di distanza. Attualmente è più pericolosa l'Europa cenntrosettentrionale che quella meridionale. 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.