Anonimo
Anonimo ha chiesto in Mangiare e bereMangiare e bere - Altro · 1 mese fa

Per contrastare l’obesità e le malattie (diabete, cancro ecc) i Paesi non potrebbero chiudere i vari fast food importati dall’America e ?

e bloccare la produzione di alimenti industrializzati dannosi? Concentrando tutto sul cibo sano, quali frutta, verdura, legumi non importati da altri Paesi, pesce fresco non allevato, carne, uova, latticini e derivati freschi e bio non da allevamenti intensivi (quindi non pieni di ormoni ecc), prodotti farinacei e olii non raffinati ecc?

Credo che così si risolverebbero tanti ma tanti problemi.

2 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Risposta preferita

Non puoi impedire alla gente di farsi del male, puoi solo cercare di convincerla.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

e io che sono magro e sano come un pesce non posso andare al fast food per colpa degli obesi?????????

allora lo riscrivo per chi non capisce. 

sono magro e oltre al fatto di essere magro sono sano come un pesce, le mie analisi sono perfette, sono in perfetta salute.

ma anche fossi malato, se volessi andare al fast food perchè mi dovrebbe essere proibito???? decido io cosa mangiare. 

• ...Mostra tutti i contatti
    • 1 mese faSegnala

OGNI cosa industrializzata è veleno, e per i governi di tutti i Paesi va benissimo, è disgustoso

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.