promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 1 mese fa

scopamicizia un po' particolare?

Ho uno scopamico un po' sui generis. Mi tratta come se fossi la sua ragazza, mi fa sorprese (ieri sera ad esempio mi ha fatto trovare petali di rose, una rosa, le candele e del vino in camera), mi parla più di qualsiasi altra ragazza che vede e sente (almeno a suo dire), se esco con altri ragazzi dice che tanto sono sua, ci messaggiamo e chiamiamo ogni giorno, viene da me anche se ho il ciclo per il gusto di stare insieme anche senza *******. Io ho provato a dirgli che sono cotta di lui cercando di non espormi troppo, dicendogli che per me è più di un amico ma, vedendo la sua espressione spaventata, ho mitigato la cosa dicendo che è comunque meno di un fidanzato vero e proprio e lui ha risposto dicendo che tra di noi c'è quel mini sentimento tra amicizia e amore senza etichette che però lo fa sentire benissimo, apprezzato e libero.Nei miei confronti prova grande ammirazione e adora il nostro rapporto. Siamo entrambi abbastanza liberi e non vogliamo relazioni, però io mi accorgo che esco con altri ragazzi solo perchè anche lui esce con altre ragazze, giusto per non perdere troppo la testa per lui. Mi sono rassegnata all'idea che probabilmente dovrò godermelo finchè dura e che non diventeremo mai una coppia vera e propria, anche se l'unica cosa che ci differenzia dall'essere una coppia è l'etichetta... secondo voi prima o poi si innamorerà di me? La mia strategia è quella di non fare nulla e dare tempo al tempo...

Aggiornamento:

Ad esempio ieri sera mentre facevamo sesso lo vedevo un po' sognante e mi ha detto che è perché gli piaccio davvero troppo, ma allora perché non mi chiede di stare insieme (anche solo una relazione aperta, che è quello a cui auspico)?

Aggiornamento 2:

Anche perché sono quasi 3 mesi che andiamo avanti così, se non gli fosse minimamente interessato sarebbe già finita, ma se gli piacessi un minimo saremmo già fidanzati...no?

13 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

perchè dovrebbe chiederti di fidanzarvi se gliela dai quanto vuole e può averla anche da altre??? 

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

Ha già tutto ora perchè mai dovrebbe fidanzarsi con te? "anche solo una relazione aperta, che è quello a cui auspico". Beh se è una persona talmente fallita, squallida e depravata, accetterà sicuramente di condividere la propria ragazza con le altre persone, di stare in sostanza con una puttàna

• Anonimo
    1 mese fa

E si prova grande stima di te che passi da un cazzó all'altro. Si innamorerà sicuramente di una tipa come te. Hahahahahahahaha

• Anonimo
    1 mese fa

Non si innamorerà mai .

Ti sta solo usando ! 

Ps come gliela dai tu gliela danno anche le altre perchè dovrebbe fidanzarsi con te?

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

Peggio degli animali. Fate schifo. Vergogna

• 1 mese fa

Dici che l'unica cosa che vi differenzia dall' essere una copia sia l' etichetta, non raccontarti favole. Una copia divide tante cose che nel vostro rapporto non esistono nemmeno lontanamente. L'unica cosa che condividete è  sesso, punto. Che poi venga fatto con una certa atmosfera/forma, non cambia la sostanza. Non farti illusioni, gli piaci, con te si trova bene e si diverte, ma finisce tutto lì, infatti al minimo accenno di sentimenti lui cambia espressione.

• ...Mostra tutti i contatti
    • Sheratan
      Lv 7
      1 mese faSegnala

Ti chiedi come si possa condividere ciò che voi condividete senza innamorarsi, semplice: basta essere superficiali, a orali, egoisti il tutto sommato a tanta immaturità. Prova "guardare" lui sotto questo aspetto, vedrai che i conti tornano. 

• 1 mese fa

Aspetta non affrettare troppo, guarda se magari col tempo puoi portare il vostro rapporto a un rapporto più di coppia iniziando a fare altro cose insieme

• Anonimo
    1 mese fa

Praticamente prendere peni per te è come riempire un curriculum. Un ragazzo a vita per una storia seria non ti basta ma ne vuoi tanti, diversi e probabilmente anche contemporaneamente. Sai l'amore normalmente va di pari passo con la gelosia e la possessività. Come ti hanno detto, difficilmente una persona accetterebbe una relazione del genere. Anche a me viene il voltastomaco al solo pensiero e sinceramente, assieme a tanti, mi fanno letteralmente schifo le persone che hanno questo genere di relazioni. Ma ognuno nella vita è libero di fare quello che vuole. Ora, questo ragazzo per amarti non deve avere alcun segno di gelosia e di possessività comuni dell'essere umano. Dovresti parlargli chiaramente e farti dire cosa vuole perchè è ambiguo. Nel caso in cui non ti ami o rifiuti questo genere di relazione, non cercare di convincerlo del contrario, perderesti soltanto tempo e fiato

• 1 mese fa

Non ti chiede di fidanzarti con lui per il semplice motivo che ti usa solo per scoparti. Questa è l'unica semplice verità. Anche se gli piaci come ha detto, però forse non se la sente di iniziare una relazione seria. Ce ne sono tanti di ragazzi cosi, che vogliono solo ******** e che non si vogliono fidanzare perchè non vogliono "impegni". Cosi non appena si stancherà di te e di trombarti non esiterà ad abbandonarti per ******* con un'altra. Io non mi fiderei di questi tipi. E poi vi lamentate che vi trattano da *******! .. se voi vi fate trattare cosi!. Anche se dice di essere geloso e di provare qualcosa di più, tu non gli credere! La prima cosa in una relazione è il rispetto.

• Pamela1 mese faSegnala

"ti usa solo per scoparti", frase più sessista e anti-femminismo non c'è. Dai per scontato che lei si conceda solo per il suo piacere. Sesso si fa in un due e da quel che mi sembra se la gode pure lei. Quindi evitiamo di considerarla come un oggetto perché quello si chiama emancipazione femminile. 

• è molto rischioso ... lo conosci veramente bene? sei sicura che non ti stia usando? altrimenti, se è in buona fede, io proverei a buttarla li come "per quanto andremo avanti io e te?" e poi vedi come va. perchè in ogni la scopa amicizia non va avanti per sempre e gli uomini hanno bisogno di una svegliata a volte per muoversi

• ...Mostra tutti i contatti
    • la cosa che mi consola è il fatto che siamo entrambi studenti fuori sede e visto che mi sto laureando molto probabilmente da luglio cambierò città, quindi male che vada almeno non lo vedo più

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.