promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureReligione e spiritualità · 1 mese fa

Io voglio per il mio futuro avere una famiglia tutta mia. Ma?

Con tutte queste cose che stanno succedendo compreso il coronavirus, forse la fine del mondo è vicina. Gesu sta ritornando?

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

Non è indispensabile fare famiglia o avere figli, se questo possa consolarti; siamo anche troppi su questo pianeta e non c'è abbastanza per tutti, visti gli attuali stili di vita imposti dalla società capitalista.

Ci sono troppi poveri e pochi ricchi, non è uno stile più di vita sostenibile.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

Gesù se è furbo aspetta che il virus sia passato...

• 1 mese fa

Quello che sta succedendo è soltanto la riduzione per il contenimento di un numero ormai insostenibile per il nostro pianeta terra.Più di 7 miliardi di esseri umani, mettiamoci anche il resto di animale esistenti,tutti trattenuti in alto da una sola forza di gravità,chissà cos'altro ancora succederà?Lasciamo che Gesù riposi in pace. 

• 1 mese fa

Tanto dobbiamo morire...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

Anche se fosse vicina tu andrai incontro alla fine seguendo la tua vocazione di avere una famiglia

• ?
    Lv 7
    1 mese fa

Non possiamo saperlo con certezza,e poi non è detto che il coronavirus sia successo per volere del Dio,potrebbe anche trattarsi di un virus batteriologico creato in qualche laboratorio,che è sfuggito di mano

• 1 mese fa
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.