promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 1 mese fa

calo del desiderio?

Conviviamo da un mese circa, stiamo assieme da 2 anni, la nostra relazione è sempre stata molto passionale anche se non mancavano le lunghe conversazioni su qualsiasi argomento.

Da un po' di tempo ad oggi non credo che sia molto attratto da me...forse è solo perchè si sta abituando a vedermi più casalinga? Mi sto deprimendo...io ce la sto mettendo tutta ma il suo comportamento mi scoraggia. Prima andavamo a farci dei viaggi romantici, anche di solo un weekend...adesso vengo a sapere che si è prenotato un biglietto per Parigi per andare a trovare un suo amico...ovviamente senza interpellarmi.

4 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Risposta preferita

Calo di desiderio a parte (comunque cosa piuttosto strana data la breve convivenza), ciò che ti dovrebbe far riflettere seriamente è il fatto che convivete, dividede stessa casa, stessi pasti, stesso letto, ecc.e lui ti mette davanti a un fatto compiuto, cosa di non poca rilevanza, (mi riferisco al viaggio a Parigi) : questa è mancanza di considerazione e soprattutto di rispetto. Ti tratta esattamente come fossi una colf. Non ti ritiene degna di essere messa al corrente di ciò che fa nella sua vita, non te ne parla, non si sogna di condividere con te questa cosa. Insomma proprio come fossi una persona di servizio che più di tanto non deve sapere, a cui non deve riguardare cosa fa. Al posto tuo sarei furiosa, lo lascerei andare a Parigi  a divertirsi con l'amico e al suo rientro non mi troverebbe più. Vuole fare la vita da scapolo con colf gratuita? Se ne cerchi un'altra!

• Anonimo
    1 mese fa

Concordo con sheratan

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

e questo lo chiami amore? Questo non è amore, tu gli stai facendo da serva e non va bene affatto

• Anonimo
    1 mese fa

non va bene. convivo da 6 anni dopo 3 di fidanzamento è il desidero non è mai calato , strano dopo soli 2 anni ! 

• mimi1 mese faSegnala

Dici che mi devo preoccupare?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.