promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 2 mesi fa

Cosa pensate della mia scopamicizia?

Ho uno scopamico un po' sui generis. Mi tratta come se fossi la sua ragazza, mi fa sorprese (ieri sera ad esempio mi ha fatto trovare petali di rose, una rosa, le candele e del vino in camera), mi parla più di qualsiasi altra ragazza che vede e sente (almeno a suo dire), se esco con altri ragazzi dice che tanto sono sua,siamo dolcissimi, ci messaggiamo e chiamiamo ogni giorno, viene da me anche se ho il ciclo per il gusto di stare insieme anche senza *******. Io ho provato a dirgli che sono cotta di lui cercando di non espormi troppo, dicendogli che per me è più di un amico ma, vedendo la sua espressione spaventata, ho mitigato la cosa dicendo che è comunque meno di un fidanzato vero e proprio e lui ha risposto dicendo che tra di noi c'è quel mini sentimento tra amicizia e amore senza etichette che però lo fa sentire benissimo, apprezzato e libero.Nei miei confronti prova grande ammirazione e adora il nostro rapporto. Siamo entrambi abbastanza liberi e non vogliamo relazioni, però io mi accorgo che esco con altri ragazzi solo perchè anche lui esce con altre ragazze, giusto per non perdere troppo la testa per lui. Mi sono rassegnata all'idea che probabilmente dovrò godermelo finchè dura e che non diventeremo mai una coppia vera e propria, anche se l'unica cosa che ci differenzia dall'essere una coppia è l'etichetta... secondo voi prima o poi si innamorerà di me? La mia strategia è quella di non fare nulla e dare tempo al tempo... Sono quasi 3 mesi ormai...

2 risposte

Classificazione
  • Boh
    Lv 5
    2 mesi fa

Che squallore....

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • ept
    Lv 7
    2 mesi fa

strategia giusta, ma dovrebbe essere estrema, non fare proprio nulla.

a questo punto farai leva sul suo desiderio e ogni desiderio insoddisfatto può solo crescere.

quando sarà al massimo livello, sarà un tuo schiavo.

ma cerchi un compagno vero o uno schiavo?

se cerchi un compagno vero forse non ti conviene perderci altro tempo.

se non cerchi un compagno vero, preparati a vivere senza, specialmente quando invecchierai.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.