Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 6 mesi fa

MIA MAMMA MI HA BECCATO A LETTO COL MIO RAGAZZO... CONSIGLI!! ?

Avevo appena finito di farlo col mio ragazzo.. quando entra mia mamma in casa all improssivo e vede dal corridoio io accovacciata per terra con solo le mutande che mi giro a guardarla e lui dentro al letto. Abbiamo 16 anni. Ho paura di cosa potrebbe venire a dirmi non so davvero cosa fare sono super imbarazzante perfavore datemi consigli.. rivedrò mia madre tra qualche ora.... 

Aggiornamento:

Aiuto cosa le posso dire.. consigli😭😭😭

16 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    6 mesi fa
    Risposta preferita

macchè non dirle nulla, è normale. ricordati che è più grande di te, queste cose le ha vissute anche lei

• Anonimo
    6 mesi fa

Chiedile se quello che ha visto le è piaciuto o se le andrebbe il replay, magari facendola partecipare, perchè no?

• 6 mesi fa

dipende dalla sua severità mentale..tu dille che cmq ti senti responsabile e nn corri rischi. del resto non vi ha visto nudi e tu avevi le mutandine. evitate di farlo in casa ora,perchèsarai sicuramente più controllata

• 6 mesi fa

Ma lol, che ***** ci puoi fare ormai, dovevi pensarci prima, io lo facevo sui tetti, e si

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 6 mesi fa

Dille che stavate giocando al gioco della banana e della patata. Sulle inoltre che se vuole anche lei si può unire la sua volta, ma in questo caso dipende da quanto il tuo ragazzo sia dotato

• 6 mesi fa

È il tuo ragazzo... 

• Jane
    Lv 5
    6 mesi fa

Sarà sicuramente rimasta delusa perché sei un po’ giovane per avere una vita sessuale tutta tua onestamente. Cavolo è imbarazzante tu. Spera che lei non tiri in ballo la situazione e decida di fare finta di niente

• Anonimo
    6 mesi fa

È imbarazzante? Secondo me ci dovevi pensare 2 volte.. Immaginati se ti mette incinta 😂😂😂

• Anonimo
    6 mesi fa

Mi spiace molto 

• Anonimo
    6 mesi fa

Alla fine ha scoperto il tuo giro di prostituzione che hai creato

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.