promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 3 mesi fa

Se la ragazza che vi piace postasse foto sexy sui social come la prendereste?

Forse sono io ad essere esagerato perché non stiamo neanche insieme. Lei è molto carina e corteggiata e quando vedo che posta scatti sexy sui social o magari foto in cui si mette un po' in mostra a me prende una morsa allo stomaco incredibile. Mi arrabbio con lei e mi viene una rabbia assurda. Lei lo ha capito che sono geloso perché divento antipatico. Rischio di perderla? Sono esagerato?

10 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    3 mesi fa

Me ne sbatto i cogliones. Non è la mia ragazza. Non deve rendermi conto e puó fare quello che gli pare e piace, anche pubblicare foto nude o fare la putta.na in giro per quel che me ne importi. Fatti suoi. Fermo restando che pubblicare postare foto sexy (non nude) non c'è niente di male

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 3 mesi fa

Per me hai ragione.

Sicuramente è una ragazza con bassa autostima che ha bisogno della approvazione altrui.

Io preferirei una che fa la sexy solo con me e non con tutti.

• Anonimo
    3 mesi fa

Da ragazza se lui pubblicasse foto troppo.... Ah il finimondo. Sono un tipo geloso. 

• Anonimo
    3 mesi fa

Infatti  avevo capito  .... No  non la perdi però la fai stare male  e la fai piangere ...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    3 mesi fa

Problemi suoi   

• Anna
    Lv 7
    3 mesi fa

Prima di tutto dovresti capire bene le tue motivazioni. 

Ti danno fastidio quelle foto perché detesti, per principio e per istinto, che le ragazze si mettano in mostra come oggetti sessuali? Oppure ti disturba solo se lo fa lei, perché la consideri "tua"?

Quando ti sarai chiarito le tue idee e avrai una visione ben chiara di cosa c'è di sbagliato in quelle foto, allora potrai e dovrai parlarne con lei in modo chiaro e serio, ma senza fare l'antipatico. Comincia col chiederle perché sente il bisogno di mettersi in mostra, e soprattutto perché sente il bisogno di presentarsi come "sex-bomb", poi spiegale che sta facendo un torto a se stessa, perché lei è molto di più che una bambola sexy e non è giusto che gli altri la considerino così.

• Anonimo
    3 mesi fa

Da ragazza dico che se lo facesse i ragazzo che mi piace ci rimarrei molto male, e io stessa non lo farei. Vabbè non lo farei a prescindere perché non è nel mio stile, però non è corretto

• Anonimo
    3 mesi fa
  • Anonimo
    3 mesi fa

Le comunistate sono roba infantile capisci il motivo prima di farti idee e chiarire

• 3 mesi fa

come ti avevo risposto prima ad una domanda simile per me vale la risposta che ti avevo dato prima

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.