promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 1 mese fa

Due che sono cresciuti insieme come fratello e sorella potrebbero sposarsi/mettersi insieme?

Ho una migliore amica che conosco da quando eravamo bambini, io sono più grande di lei di 4 anni e siamo praticamente quasi cresciuti insieme. Ho saputo che lei durante gli anni dell'adolescenza era cotta di me ma non me lo aveva mai detto (l'ho capito solo ora anche perché non dava nessun segnale). Oggi invece abbiamo un rapporto meno stretto rispetto a prima, lei mi parla poco e niente e spesso malvolentieri, io non la attraggo più perché sono uno da palestra, donne e vivo la vita come mi viene mentre lei pensa solo a quello che è giusto fare, ai doveri ecc... eppure io le voglio bene ancora, mi piace, mentre lei è diventata freddissima, da ragazza dolce e affettuosa e fredda e che a malapena mi rivolge il saluto. Se penso però alla futura madre dei miei figli mi viene in mente lei..mi fa star male come mi tratta. Eravamo davvero come fratelli tanti anni fa

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

Ma se ti amo !  E lo sai  molto bene .

Tu  Tu E solo tu ...

Di qualunque  cosa siano fatte le nostre anime , la mia e la tua  sono fatte della stessa cosa 

I love you so much my man 

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

Difficile che accada specie nel tuo caso 

• 1 mese fa

potrebbe essere incestuoso

• 1 mese fa

ti parla malvolentieri, cosa speri??

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.