promotion image of download ymail app
Promoted

I sinistri vogliono togliere i simboli religiosi dalle scuole dagli uffici ecc e vogliono abolire le feste per rispettare le altre religioni?

La mia religione e la mia cultura non penso assolutamente offenda qualcuno.

Aggiornamento:

Come vedete se non la pensi come qualcuno ti offendono gratuitamente delle brave e gentili persone.

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa
    Risposta preferita

i sinistroidi son solo merd@, e senza offesa per la merd@

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

La TUA religione e la TUA cultura.

Evita di parlare anche a nome degli altri, sopratutto per coloro che NON credono nel tuo stesso amico immaginario.

I simboli religiosi andrebbero tolti PERCHÈ L'ITALIA È UNO STATO LAICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.

Non è uno Stato teocratico.

Ficcatevelo bene in testa razza di celebrolesi!

• ...Mostra tutti i contatti
    • darioski
      Lv 6
      1 mese faSegnala

E no cicci. Se volete il crocifisso nonostante lo Stato sia laico, allora dovreste riempire i luoghi pubblici con OGNI simbolo di OGNI religione ed OGNI credenza. (satanismo compreso) Ma qualcosa mi dice che non siete d'accordo, vero?

• Anonimo
    2 mesi fa

Visto che sei tanto devota sicuramente hai sempre seguito con attenzione e dedizione l'ora di religione a scuola, arriverai pura al matrimonio, vai regolarmente a messa, hai uno spirito caritatevole soprattutto verso i più deboli come le minoranze e gli immigrati, ecc ecc.

Questa è a cosa importante che nessuno potrà portarti via, non fare bella mostra di feticci.

• Mi sembra di essere abbastanza caritatevole ma non vado a sbandierarlo in giro come fate voi finti buonisti.

• Brian
    Lv 6
    1 mese fa

Il modus operandi del Vaticano mi offende parecchio, quindi non è proprio del tutto vero che il cattolicesimo non offende nessuno, per non parlare dei numerosi assassinii ad opera del cattolicesimo nei confronti della scienza e del progresso.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 mesi fa

Sappiamo tutti che dio non esiste peró i simboli nelle scuole ecc non si toccano perchè rappresentano la nostra cultura

• ...Mostra tutti i contatti
    • darioski
      Lv 6
      1 mese faSegnala

Ok hai tirato fuori la pippa sul pianeta Giove. Gli altri dèi Quirino, Giano e Vesta ti piacciono di più? Prega quelli dato che sei italiano e non quelli del medio oriente.

• 2 mesi fa

Figurati che la mia religione predica la pace... 

• 2 mesi fa

Lo farei anch'io, ma dovreste farlo voi in rispetto di chi non crede, perché alcuni potrebbero sentirsi infastiditi nel vedere in giro crocefissi, chiese, preti, vescovi, papi, ed il Vaticano.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.