promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 2 mesi fa

Ho un problema che mi affligge, come posso fare?

sono tre anni che non frequento le discoteche, evito di mettermi cose “scollate” perché mi danno ansia i luoghi dove so che vedrò solo belle donne, scosciate, scoperte ed io mi sentirò totalmente fuori luogo, non venitemi a dire che devo andarci lo stesso e vestirmi come voglio, perché non è così che risolverò il problema, ci ho provato ma ho avuto comunque delle crisi, per non parlare di quando vedo quelle belle donne con seni formosi mentre ballano ed io mi sento ancora doppiamente sfigata, una volta ero con il ragazzo che mi piaceva e davanti a me c era una che avrà avuto la settima, mi sono sentita veramente piccola ed inferiore... sapendo già che un fisico così piace ancora di più...non so come risolvere questa situazione. Vorrei ritornare a vestirmi ma non valorizzo i vestiti che porto, mi trovo mingherlina... so che non risolverò niente neanche a chiederlo qui, tanto il mio fisico resterà lo stesso... ma mi chiedo se ci sia un modo... poi la mia situazione è andata peggiorando quando sono uscita con persone che mi piacessero con cui ho avuto momenti intimi e quando mi vedevano nuda dicevano “ ho visto di meglio” facendo riferimento al mio seno e al fisico in generale... questa sono io... 

Aggiornamento:

Preferirei risposte elaborate e costruttive... grazie

Attachment image

16 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa

Non hai dono sintesi

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

Né bella ma neanche cessa

È questo il responso, mi dispiace, se cerchi qualcuno che ti dice che sei perfetta non lo troverai facilmente perché non lo sei oggettivamente

• .2 mesi faSegnala

Appunto!

• Anonimo
    2 mesi fa

Però io ti strapperei le mutandine lo stesso.

• Anonimo
    1 mese fa

Ciao! Pensa che io mi trovavo nella stessa situazione. Intanto, se posso permettermi, il tuo fisico mi sembra un fisico normalissimo, anzi, mi sembra che tu sia anche in forma, quindi non ti fare paranoie inutili :) Comunque, voglio raccontarti la mia esperienza. Io sono sempre stata una ragazza molto timida, gli unici luoghi che frequentavo erano scuola, biblioteca e palestra. Sarà perchè non avevo molti amici o per il mio disinteresse verso le discoteche, non ci sono mai andata fino all'età di 19 anni, cioè due anni fa. La prima volta che ci sono andata ero col mio ragazzo, e sono rimasta letteralmente sconvolta. Credo di non essermi mai sentita più a disagio di così. Vedevo tutte queste ragazze praticamente nude nonostante fossimo in pieno inverno, con tacchi vertiginosi e modi di ballare esplicitamente provocanti. Per altro, se permetti, ho notato anche tanta volgarità tra queste ragazze ma nemmeno, a mio avviso, era effettivamente sensuale e carina. Mi sono sentita a disagio perchè nonostante io sia alta e il mio fisico sia niente male, mi ero rifugiata sotto ad un maglione rosso accollato e ad una gonna neanche tanto corta che però per me era già troppo. Quindi la seconda volta che sono andata in discoteca ho pensato 'io non voglio che lui mi veda inferiore alle altre, voglio che anche lui si senta fiero di stare con una ragazza piacente e sexy' e quindi ho osato con un paio di décolleté e un vestito un po' aderente. 

Ma sai cosa? Io non mi sentivo a mio agio così, mi sentivo tutti gli sguardi addosso, mi sentivo costretta sotto quei vestiti così stretti e coi piedi dolenti. Mi sembrava di starlo facendo per gli altri. Ma per gli altri chi? Per quei decerebrati lì in discoteca in preda agli ormoni o per la gelosia di quelle ochette? Io non ne ho bisogno. E non mi voglio abbassare a questi livelli. La discoteca evidentemente non è fatta per gente come me, che preferirebbe mille volte starsene a casa a leggersi un thriller. Io la sensualità la vedo altrove, non la vedo nello stare scosciati e mezzi nudi. La vedo nel portamento, nel modo di porsi, nella voce, nella gestualità, nel linguaggio del corpo. La vedo nelle parole, negli sguardi, negli sfioramenti. Tutte cose che chi è abituato a questi ambienti non potrà mai capire. E allora al diavolo i tacchi e le minigonne quando so che il mio ragazzo mi trova sexy anche con i capelli in disordine e gli occhiali da vista sopra la testa.  

In sintesi, fregatene. Ogni corpo sa essere bellissimo a modo suo, e non sarà un vestito scollato a renderti sexy, credimi. Baci! 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

Sei normale, né bella né brutta

• 2 mesi fa

Quanto sei superficiale, non ho voglia di dare dei consigli ,mi limito qui .

• 1 mese fa

A me sembri una bella ragazza e dalla maglietta che indossi non mi sembra che hai un seno piccolo! Anche di viso non scherzi sembra che hai delle labbra carnose che è un tratto molto ricercato, io ti capisco perché mi sento sempre molto inferiore alle altre però penso sempre che in discoteca vado per divertirmi e non per mettermi a confronto, ci saranno sempre ragazze più belle e migliori di te ma anche più bruttine poi dipende da punti di vista, non farti problemi vai benissimo così. 

• 1 mese fa

A me interessa la larghezza e sostanziosità del sedere come fisico. Il seno mi è indifferente e di sicuro non mi piace una settima. Comunque m'innamoro del viso, quindi conta relativamente il fisico, basta che una è normopeso per innamorarmi. Sei della campania?

• 1 mese fa

Come ti capisco.. anche io non mi piaccio per niente e vorrei un fisico diverso e faccio fatica ad andare in giro a volte perché so che potrei rimanere male e sentirmi inferiore rispetto a tutte.. e penso subito a cosa penserebbe il mio ragazzo.. però non riesco a giudicarti perché non si capisce dalla foto, ne hai un'altra?

• Anonimo
    2 mesi fa

In effetti non sei bellissima, in quanto non hai doti fisiche eccelse, cerca di puntare sul carattere, sei una tipa nella norma.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.