promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 1 mese fa

Voi vi fidate quando il vostro ragazzo esce di sera con gli amici?

Io sono un po' gelosa, ma ho sempre cercato di non esagerare nelle relazioni, però un po' mi da fastidio se il mio ragazzo esce di sera con gli amici... alla fine i locali sono pieni di tentazioni, boh. Io in discoteca non vado perché non mi piace... voi che ne pensate?

15 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Risposta preferita

Ciao cara, capisco bene la tua preoccupazione è credo sia perfettamente normale!

Ma se non è uno sciocco stai pur certa che non farà niente per farti del male!!

Mai fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te

Stai tranquilla e vivete la vostra relazione, gelosia inclusa!!

Un bacio :)

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

Se ti da fastidio che il tuo ragazzo esce con gli amici l’unica cosa che puoi fare è andare da uno psicologo per risolvere i tuoi problemi di gelosia e ossessione. E soprattutto non lo direi a lui, io ti lascerei immediatamente

• Anonimo
    1 mese fa

Come mai  non ti porta  dietro ? Cioè  come mai vieni esclusa ? Siete fidanzati o no ?

• io sono gelosa o mi porta anche a me o niente.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

Non ho un ragazzo 

• JC
    Lv 5
    1 mese fa

Stupido troll,+2

• Jane
    Lv 5
    1 mese fa

Io penso che se tra voi c’è fiducia e sai che è un bravo ragazzo di cui ti puoi fidare non avresti nulla di cui preoccuparti. Se lui ti ama non gliene frega nulla delle ‘tentazioni’. È li sono per bere e divertirsi con i suoi amici. Dovresti lasciarlo andare e stare tranquilla. Se non lo riesci a fare vuol dire Che tra voi c’è un problema di fondo

• m
    Lv 7
    1 mese fa

Non vai in discoteca? nemmeno lui allora per nonfsre i due pesi e due misure

• Anonimo
    1 mese fa

Io mi fidavo fino a quando qualche mese fa ho trovato nella sua auto un condom e una sorta di perizoma. Non ho voluto pensare cosa sia accaduto lì dentro

• 1 mese fa

è giusto che gli conceda i suoi spazi ed è anche giusto che non devi dubitare di lui se sei sicuro del suo amore

• Anonimo
    1 mese fa

La gelosia c'è l'ho ma mi fido di lui perchè só che è una persona seria e che non frequenta certi locali. Altrimenti non l'avrei preso. Sono tranquilla quando esce da solo, anche perchè conosco gli amici e le amiche che solitamente frequenta e proprio come lui sono persone serie e tranquille. Poi il mio lui ha un carattere forte.. Col mio ex invece le cose erano diverse, anche perché aveva delle amicizie di m*rda. Infatti è durata poco

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.