promotion image of download ymail app
Promoted
sara ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 3 mesi fa

Fastidio alla gola?

ciao a tutti, volevo chiedere un parere!

martedì scorso dopo aver parlato per 4/4 ore e mezzo di seguito a causa dello studio, ho avvertito un fastidio alla gola...

io studio canto ed infatti, il giorno dopo, mi sono recata a canto ma non ho svolto la lezione correttamente in quanto avvertivo questo senso di fastidio

in seguito mi è venuto un raffreddore durato si e no un paio di giorni, e la domenica avevo ancora questo mal di gola

ho iniziato a prendere l’oki e diciamo che il dolore per qualche ora scompariva, ma ovviamente ritornava

il lunedì sono andata a canto e ho svolto la mia lezione, anche se avvertivo questo senso di fastidio, diciamo al lato destro, come se avessi avuto un piccolo ago che pungeva ogniqualvolta deglutissi

martedì, quando ha iniziato a farmi più male, ho iniziato a prendere l’ antibiotico AUGMENTIN. 1 la mattina ed 1 la sera.

il dolore in questi tre giorni di cura è diminuito, in quanto prima non riuscivo quasi a deglutire, invece ora mi sento meglio, la mia domanda è: è normale che in tre giorni di cura con antibiotico questo dolore non sia andato via del tutto?

1 risposta

Classificazione
  • 3 mesi fa

    Forse la hai sforzata comunque vai dal medico è sempre meglio.

    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.