promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute dell'uomo · 2 mesi fa

Fimosi al pene?

Ho 19 anni e non ho mai scappellato il pene in quanto ha un eccessiva quantità di pelle sopra la cappella da moscio e un po' anche quando è alzato, non mi fa male ovviamente con una **** non va giù tutto assolutamente, per sco...p non ho avuto grossi problemi però lo sper... per farlo uscire tutto devo aiutare dopo io a strisciarlo verso il basso e pulirmi, cosa mi consigliate di fare? io ho paura dell'operazione per 2 motivi sopratutto, il primo è un po stupido per alcuni sicuramente ma non per come sono fatto io,ovvero che mi vergogno , tra la famiglia che lo viene a sapere ecc... e il secondo ovviamente è lo spavento dell'operazione in se, e leggendo in giro vedo che non si possono praticare neanche preliminari per almeno 3 settimane e se siete con la ragazza vi sfido a 3 sett di astinenza.. ahaha 

consigli??

Aggiornamento:

P.S se decidessi di tenerlo cosi senza operazione secondo voi è fattibile?

3 risposte

Classificazione
  • Jhon
    Lv 7
    2 mesi fa
    Risposta preferita

Se non ti crea disagi o problemi igienici avere quell'eccesso di pelle, non c'è motivo per cui operarsi.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

quindi tua madre non riesce a farti pompìni perchè sei menomato al pene?

• Utente
    Lv 6
    2 mesi fa

Non mi è chiaro...non riesci a scappellare però non hai avuto problemi nel rapporto?? Strano, se di fimosi si trattasse (nel cui caso si consulta un medico urologo in prima istanza) non si potrebbe certo sostenere un rapporto perché sarebbe anche doloroso oltre che possibile causa di parafimosi, una condizione ben più grave ed urgente. 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.