promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 1 mese fa

Capelli corti o lunghi?

Ho i capelli lunghi sopra il seno, sto pensando di tagliarli in un caschetto corto, come li ho già portati in passato. Il mio problema è che non riesco a decidere se sto meglio con i capelli corti o lunghi. Ho una buonissima qualità di capello, quindi da un lato mi sembra un peccato portarli corti, ma dall'altro lunghi richiedono molte più cure. Secondo voi è un peccato portare i capelli corti se si hanno dei bei capelli? 

3 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Risposta preferita

Per me sarebbero sprecati corti se sono belli, però giustamente la parrucchiera potrà darti migliori informazioni rispetto a me

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • m
    Lv 7
    1 mese fa

Lunghi............

• tu fa come vuoi... ma i capelli corti per me li possono tenere soltanto le strafìghe, le lesbiche, le donne in carriera, le vecchie o quelle talmente brutte che non vogliono nemmeno sentirsi guardate.... per una donna i capelli sono un attributo fondamentale della sua bellezza, attraverso i capelli una donna esprime la sua personalità, il suo modo di curarsi... acconciarli e curarli in maniera sempre diversa significa affinare una grande arma di seduzione.... una donna che se li taglia troppo corti sceglie di rinunciarci e rinunciare ad un'arma di seduzione cos' potente significa rinunciare ad una parte della propria femminilità... tant'è che si possono permettere di farlo soltanto quelle che sono talmente belle da non averne bisogno oppure quelle che hanno una personalità così carismatica da apparire belle comunque.. (cioè come dicevo all'inizio)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.