promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 1 mese fa

Penso che non mi fidanzerò mai?

non sono brutta di viso,fisicamente un pò in sovrappeso ok però i ragazzi non mi considerano perchè sono imbranata e molto ingenua,ho poca esperienza di vita...come si può pensare che mi fidanzerò? sono molto selettivi quelli che ho conosciuto io,vogliono la ragazza con un lavoro,con la macchina...

Aggiornamento:

e se vedono la tua amica più figà di te,scelgono lei..come si fa a credere nelle fiabe...che un ragazzo che ti accetta per come sei lo troverò?

appena hai un difetto leggermente più evidente molti ti snobbano

5 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Risposta preferita

Io sinceramente me ne frego che sei imbranata,anzi la trovo anche carina,ci sta.E poi tu fregatene degli altri,poi a me interessa più il carattere che l aspetto fisico o altro.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

Le ochette tutte tirare vanno per le storie leggere o vengono usate dagli uomini unicamente per sesso. L'amore non c'entra nulla con l'aspetto fisico. Certo è la prima cosa che salta all'occhio, ma credimi, non è quello che fa "fidanzare". Gli uomini amano le ragazze semplici, buone e che non se la credono. Non scoraggiarti. Esci il più possibile, cerca di conoscere altri ragazzi rimanendo te stessa e troverai

• 1 mese fa

Di dove sei che mi ci fidanzo io con te

• 1 mese fa

Non tutti siamo uguali, ci sarà sempre l'eccezione che conferma la regola 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

Dai, prima o poi sto popolo si accorgerà che l'apparenza...inganna 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.