promotion image of download ymail app
Promoted

Ragazze timide?

Salve a tutti,

Sono una ragazza di 13 anni fidanzata con un altra ragazza di 12.

Lei è molto ansiosa e introversa.

A volte penso che non mi ami perche quando mi avvicino per parlare a ricreazione lei mi ignora o mi dice di andarmene in modo maleducato, sono sempre io che inizio una conversazione in chat (alcune volte mi risponde quasi subito mentre altre dopo 1/2/3 giorni), quando le faccio un complimento sembra che non le piaccia oppure quando le mando una mia foto dicendo che cosa sto facendo per avere un minimo di conversazione mi risponede con "trovati un hobby" oppure anche quando posto uno stato di whatsapp dove ci sono solo io risponde nella stessa maniera.

Non so piu cosa fare quando sono con lei o le parlo in chat mi sento come se sto affogando e non so come reagire.

Ormai è da un po che vado su siti per cercare qualche informazione che mi possa aiutare, ma a sto punto sto perdendo le speranze😔

Secondo voi non mi ama oppure è il auo compoetamento?

Avete qualche conaiglio da darmi?

3 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

Siete entrambe ragazzine ancora cosa ti aspetti?

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • m
    Lv 7
    1 mese fa

Non ti ama perché non è che sta impietrita ma ti tratta male gratuitamente

• Jane
    Lv 5
    1 mese fa

Secondo me ti aspetti troppo da lei. Ha solo 12 anni è una bambina. Non ha idea di cosa sia l’amore e amare qualcun’altro. Sono sicura che ti vuole bene ma non ha lo stesso sentimento che hai tu per lei. Se fosse così ti parlerebbe tutto il tempo e vorrebbe passare più tempo possible con te perché la rendi felice

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.