promotion image of download ymail app
Promoted

I giornali di sinistra censurano le notizie sul coronavirus per non fare sfigurare il governo?

https://m.espresso.repubblica.it/

Si parla dell'allarme fascismo e di quanto Salvini sia pericoloso,nessuna traccia su quello che sta accadendo in Lombardia e in Veneto.

La sinistra della censura e della vergogna fa proseliti nel suo piano di nascondere le magagne e i disastri che sta causando,in queste settimane non hanno fatto che parlare che non c'è nessun allarme,e ci sono controlli.

Vorrei capire chi fa questi controlli a chi arriva dalla Cina.

Salvini intanto ha fatto un esposto contro la regione rossa Toscana per non aver preso nessuna misura preventiva da chi arriva dalla Cina,ha chiesto al governo di sospendere Schengen.Ma Conte categoricamente ha detto di no, perché non è il caso.

Insomma non possiamo sperare in questo governo,ma ci dobbiamo affidare alle mani di Dio

11 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

E' ben risaputo che la sinistra censura sistematicamente anche i numerosissimi casi di malattie fra gli omosessuali e fra i migranti.

• 1 mese fa

Classico dei sinistri.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

e quando mai la sinistra non censura qualcosa che gli è scomodo? 

• Sally
    Lv 7
    1 mese fa

se leggi i giornali su internet gratis hai poche notizie e a meta'', non ti basta la tv, dove senti quello che fa il governo? tutto il giorno dicono cosa fare e non fare, anche tu aspetti la balia?non  fare allarmismo fuori posto credo sia intelligente se vuoi salvaguardarti fai quello che dicono medici e tv ormai anche il gatto lo sa che deve fare. allarmismi sono fuori luogo sempre

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

La sinistra è dittatura pura censura qualsiasi cosa nono vogliono che tu legga o capisca, come la brexit avvenuta pochi giorni fa…al TG a malapena ne hanno parlato, dicendo che sono sfigati e bestie…

Poi le censure sulle foibe dei comunisti di Tito sempre di pochi giorni fa, dicendo che non c'erano prove…anche questo fa di loro dei veri criminali a mio avviso.

Poi ti basta vedere come governano, sono 20 anni che vanno al governo perdendo tutte le elezioni, anche adesso teoricamente noi abbiamo votato salvini e il primo partito prima era 5 stelle (che ha preso voti dicendo. che era anti-PD)…mi dovete dire che caxxo centra il PD al governo che decide TUTTO LUI…

Ci vuole un genio per capire che la sinistra fa gli interessi dei capitalisti esteri e ci svende a chi offre di piu ?

La storiella del accoglienza secondo voi cosè ? volerci bene?…oppure sostituzione etnica, come mai ci tengono tanto a dargli cittadinanza automatica appena arrivano secondo voi ? questi poi possono arrivare col gommone e votare subito, lo sai che significa ? noi poi passiamo in secondo piano.

io alle favole ho smesso di credere da parecchio, vorrei capire quanti italiani ancora dormono.

P.S.Questo governo non lo fanno crollare finchè non si inventano un altra bomba, anti-Salvini…la carta 5 stelle l'hanno gia usata.

il 5 stelle è nato per far saltare l'avversario per aria e creargli problemi, bocciando ogni votazione troppo utile all'italia in aula.

Vedi la bocciatura sulla nazionalizzazione di bankitalia , oppure i voti decisivi alla von der leyn

• m
    Lv 7
    1 mese fa

L espresso è un giornale.di sinistra , leggi l articolo sul giornale.di belpietro su Rossi in toscana che dice che" chi vuole proteggersi in toscana non fa bene ma è un fascioleghista" la regione martoriata stracolma di fessi boriosi comunisti gli ultimi rimastiin tutta italia chw hanno sfornato politici orribili e pessimi abusivi con scelte totalmente eurofollivendute negli ultimi anni..

ps Non li controllano i cinesi che arrivano 

• Marco
    Lv 6
    1 mese fa

tutti i media non parlano d'altro che del coronavirus,nessuna censura,semplicemente in italia si butta tutto in politica.

perché fontana e zaia non impongono la quarantena con tutti i negozi chiusi?di cosa hanno paura?di perdere soldi?

• Paolo
    Lv 7
    1 mese fa

LO FA SOLO PER POTERE DIRE CHE TUTTO VA BENE MADAMA LA MARCHESA.......!!!!!!!!!!!

• 1 mese fa

Direi che l'espresso sta facendo un favore a chi governa Lombardia e Veneto.

• Masino
    Lv 6
    1 mese fa

Il coronavirus è una cosa che interessa tutti, a prescindere dalla fede politica, e poi non mi risulta che ci sia la sinistra al governo, ma PD e M5S

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.