promotion image of download ymail app
Promoted

Personalità di un ragazzo depresso ?

Salve a tutti vorrei parlarvi di un mio ex amico con cui uscivo ha 31 anni, è un ragazzo bravo di carattere non è delinquente ma soffre di un problema di personalità e di depressione, quando uscivo con lui mi chiedeva lui di uscire mi faceva preparare per uscire fuori con la macchina e poi mi dava buca non veniva certe volte e se lo chiamavo non rispondeva ne al telefono ne su WhatsApp

Inoltre quando uscivo con lui sempre aveva sonno anche se era disoccupato e non lavorava era sempre stanco, inoltre sempre diceva di avere problemi con la macchina aveva paura che gli si accendevano le spie, due volte ha investito due gatti randagi che sono sbucati dalla strada, questo ragazzo soffre di depressione perché gli è morto il padre suicida quando aveva 14 anni anche suo padre soffriva di depressione però suo padre a differenza sua lavorava per mantenere la famiglia e guadagnava bene, 

Secondo voi una persona che si prende gli antidepressivi psicofarmaci possono guidare la macchina senza problemi o portano sonnolenza? 

Questo ragazzo inoltre anche se è depresso ragiona perfettamente con la testa, tipo una sabato sera doveva uscire con me invece mi ha dato buca ed è uscito in discoteca con un altro ragazzo lasciandomi a casa 

Secondo voi come potete spiegare il comportamento di una persona del genere è causa della depressione oppure perché è una persona intelligente però a convenienza? 

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

Secondo me è un collione.

Io sono depresso da mille secoli e non ho mai avuto incidenti e mai investito gatti randagi.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

Non voglio offendere o altro..

Però che ti dia sempre buca e poi si va a spaccare in discoteca secondo me non si diverte molto con te.. 

Poi per quanto ne so io, chi prende antidepressivi e proprio per continuare a fare ciò che una persona normale fa.. 

Che gli viene sonnolenza io so anche che è una specie di effetto collaterale, ma comunque stai attento a quando stai con lui in macchina.

Ti parlo di esperienze personali conoscendo persone che ne facevano uso..

Comunque se ne può fare a meno e meglio..

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.