promotion image of download ymail app
Promoted

Per i maschietti.. ?

Se la vagina avesse le piccole labbra leggermente sporgenti e scure è un problema? Io me ne vergogno vorrei avere un vostro parere... 

Aggiornamento:

(Della vagina) 

16 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

Vorrei almeno vedere una foto

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

assolutamente no, sono giusti!

anni fa, forse quando ero più piccino, mi piacevano di più le patatine perfette, ma oggi se penso alla patata mi viene un gran voglia di una patata di quelle con le labbra belle sporgenti da succhiare.

Un po'come ci può essere la donna a cui piace l'uccello a banana o quella a cui piace l'uccello bello dritto, chi glie piace andare a letto con 3 negri e chi l'uccello non gli piace proprio perché è lesbica.. mi spiego?

E comunque, tu prova a spogliarti e mostrare la patata ad un uomo, vedrai che otterrai solo consensi, noi non siamo molto schizzinosi quando avete i vestiti addosso, figurati quando non li avete! xD

• Anonimo
    1 mese fa

Va benissimo anche così 

• Anonimo
    1 mese fa

la patata perfetta dove vedi solo le grandi labbra belle tondeggianti come quelle di una bimba  è molto rara...esistono ma sono poche.

la maggior parte delle patate invece è come la tua con le piccole labbra che escono fuori...da appena un millimetro che sembra una riga più scura in mezzo alle grandi labbra (tipo la crema in mezzo ai due ringo) fino ad arrivare anche ad alcuni centimetri e che sventola fuori come le orecchie di un elefante...

ci sono poi con le due piccole labbra simmetriche e con una lunga e una corta tipo una bistecca sbrindellata...tutte sono poi marrone scuro o rosso come l'interno della bocca..

ci sono poi patate con il clitoride invisibile e altre con dei piccoli cazzettini...

l'importante è averla pulita xche se puzza di pesce ala piscia tutti si tirano indietro...se è pulita e con le labbra sporgenti nessuno si fa mezzo problema.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

vai tranquilla!!!--------------

• 1 mese fa

Siamo tutti diversi, anche da quelle parti, non ti preoccupare.

• Anonimo
    1 mese fa

Macché, anzi, a molti piace di più la vulva con labbra sporgenti perché è più sensuale. Mentre la vulva stile "camel toe" personalmente mi fa impressione, perché mi sembrerebbe di farlo con una bambina😅

Ma questa tua domanda non ha senso perché sarebbe come chiedere se è un problema avere il pene leggermente curvo oppure bisogna averlo perfettamente dritto, ovviamente i genitali sono una parte del corpo e ognuno ce li ha diversi, così come abbiamo diversi le mani e i piedi. Per cui tranquilla, sei perfettamente normale, se a qualcuno non dovessero piacere le tue parti intime sarà puramente una questione di gusti. 

• m
    Lv 7
    1 mese fa

Per me no..............

• 1 mese fa

Dove ho già letto questa domanda?

• Anonimo
    1 mese fa

amore ricorda una cosa sola ..la vagina e una cosa stupenda sia che sia nera rossa grande piccola xche la sua funzione e far gridare i ragazzi e se la tua vagina e "diversa" secondo il tuo parere allora vuol dire che hai una vagina da applauso .e io una cosi la lecchierei per ore e poi ti farei gridare di godimento

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.