promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoCinema · 3 mesi fa

Avete visto ''Il diritto di opporsi''?? Pareri sul film?? ?

Aggiornamento:

@Cineman Scusa se non stiamo 24 ore su 24 su Yahoo come te....ma che ragionamento è?!? 

2 risposte

Classificazione
  • BASTA
    Lv 7
    3 mesi fa
    Risposta preferita

    Non ancora visto.

    • C-18
      Lv 5
      3 mesi faSegnala

      Muoriiiiiiii !!!

    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 3 mesi fa

    Violazione formato domanda,segnalato. Quando finirà questo scempio? 

    Fonte/i: Continui a non rispettare le regole della community, di solito quando uno fa una domanda dovrebbe assegnare la Miglior Risposta, ALLORA STI 10 PUNTI? SU, ANDALE ANDALE! Te lo ordina la Community FORZA!
    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.