promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 mese fa

Consigli per cambiare look? :)?

Buongiorno, da un po' di tempo mi è balenata in testa l'idea di cambiare qualcosa del mio look, ma non so cosa. Il punto è che vorrei avere qualcosa che mi differenzia dagli altri (e dalle altre). Mi mancano i tempi in cui al liceo avevo uno stile goth con gonne lunghe nere, corsetti, rossetti dai colori strani etc. Ma ora Sono adulta, ho 23 anni, non posso andare in giro conciata in quel modo (anche se mi manca ed era il mio vero stile). Cosa posso fare per cambiare il mio aspetto? Attualmente ho i capelli castano scuro (naturali) e lisci, lunghi fin sotto il seno, ho un abbigliamento molto basic con jeans e maglietta/maglioni, tute e leggins. Come scarpe converse basse/scarpe da ginnastica/drmartens. Mi sento tanto banale così e per niente attraente, mi sembra di aver perso tutta la mia femminilità e la mia personalità.

Stavo pensando di fare un taglio particolare di capelli come il modern mullet, ma non so.

Accetto vari tipi di consigli. 

3 risposte

Classificazione
  • m
    Lv 7
    1 mese fa
    Risposta preferita

O come dice anonimo che e bello oppure anche una frangia non troppo corta come le bambole se pensi e sai possa starti bene, oppure un mullet lungo ma anche se mi piacciono parecchio quelli non rasati ti posso dire che danno molto nell occhio ma poi che altro sono piu difficili da gestire per alcuni tipi di capelli,non sei bella cosi? Ho sempre pensato che le cose migliori siano partendo leggermente con scalate progressive.....ma sono talemente tanto i tipi di taglio mullet ,possono essere belli,Taylor swift tra le attrici appena viste ce l ha più bello al momento

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

ciao,io ti consiglio visto che il tuo stile era quello gotico di lasciare i capelli lunghi ma stravolgere l colore con un nero e magari una frangetta non ci starebbe male,evitando cosi di essere stravagante,ma pur sempre adulta,come questa ragazza in questa foto

Attachment image
  • Anonimo
    1 mese fa

Qundc caratteri

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.