promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 2 mesi fa

Ho incontrato una vecchia maniaca? ?

L'altro giorno stavo andando a scuola e una tizia secondo me sui 55 anni (però se li portava male) mi ha fermato e mi ha chiesto consiglio su come era vestita, mi è parso subito bizzarro ma mi sono fermata e le ho risposto, tanto ero in una strada trafficata, quando ha smesso di farmi domande io me ne stavo andando e mi ha salutata, subito dopo mi è venuta dietro e "mi ha detto dai dammi un bacio" (intendeva sulla guancia) io ovviamente non volevo ma lei mi steva seguendo per darmelo, come una cretina mi sono girata indietro per farmi dare sto bacio e fare "" l'educata""( mi ha toccato a malapena la guancia) ora io so che qualcuno mi insulterà per aver accettato ma in quel momento ero scioccata e non sapevo bene cosa fare in fondo mi sembrava una vecchietta innocente. 

Secondo voi era una maniaca o semplicemente una tizia strana? 

7 risposte

Classificazione
  • giokko
    Lv 6
    1 mese fa

Da come dici io vedo una donna con disagi mentali che cercava di comunicare.

Certo è che bisogna starci attenti con persone che non si conoscono.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Jane
    Lv 5
    2 mesi fa

Sicuramente non era una normale, ma non credo fosse una maniaca. La prossima volta non dare confidenza agli sconosciuti che trovi strani. Tu gli dai la mano e quelli si prendono tutto il braccio

• Anonimo
    2 mesi fa

Beh normale non era, ma forse è soltanto l'effetto dell'età. Ti consiglio però di non farlo più, non sai chi può capitarti davanti, poteva baciarti sulla bocca con l'inganno o approfittare del fatto che eri vicina per malmenarti. La prossima volta chiunque ti chieda qualcosa di simile semplicemente rispondi che non baci gli sconosciuti, e che non hai tempo, poi li ignori

• 2 mesi fa

Non è maniaca tranquilla

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • DNA
    Lv 7
    2 mesi fa

Ma che maniaca, mica ha tentato di ucciderti, ti ha voluto solo dare un bacio! Certo se un ragazzo lo facesse con me gli direi che non sono gay! Gli direi: Aho mica so gay! Ma va a murì ammazzato!

• Anonimo
    1 mese fa

Ma che tranquilla tesoro. Era solo una 55enne tradita e lasciata dal marito che ha preso il coronavirus e ora per vendetta sta andando per la città a dare baci a qualsiasi persona per attaccarli il coronavirus . 

• 1 mese fa

Ahò...di la verità ke sei na lesbicona e hai tanta voglia che una donna de mezza età te lecchi tutta!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.