promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 2 mesi fa

DIVERTIMENTO a 15 anni?

mi potete dire tutti i modi per divertirsi a 15 anni con gli amici? per esempio uscite, disco...

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa
    Risposta preferita

Domanda interessante :

Aperitivo 

Ristorante/pizzeria

Pub

Concerti 

Discoteche

Andare al mare ( dipende ovviamente qquanto dista da casa tua )

Spa ( alcuni miei amici ci vanno spesso perché sono amanti di saune, bagni turchi ecc...io la trovo noiosissima e super costosa, ma ho voluto aggiungerla comunque , de gustibus)

Trekking ( almeno state anche in forma e prendete pure un po' di sole )

Posti fighi che ci sono nella tua città ( es a Milano c'é lo ZeroGravity)

Eventi che fanno nella tua città 

Festicciole a casa propria , magari a tema 

Cinema 

Al momento ho esaurito le idee, non sono poche , te ne ho fornite diverse , ovviamente non tutte ti piaceranno allo stesso modo , dipende da persona a persona , ad esempio alcuni miei conoscenti sono dei veri e propri animali da festa , altri invece preferiscono passare il tempo in tutt'altra maniera , tipo andare agli zoo o sorseggiando del té assieme ...Non C' é una cosa giusta e una sbagliata, l'importante é che piaccia a te e ti faccia stare bene. Ah , va bene bere ogni tanto , ma non esagerare che é proprio da SFIGATI ubriacarsi e bere, fai male a te e fai male agli altri e dimostri di essere davvero molto debole agli occhi degli altri. Ciao :3 

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

Ahò...sicuramente na bella orgia con pisikelle ke lo prendono pure ner cacante dopo aver fumato hashish o sniffato coca e bevuto superalocolici a gogò!

• Anonimo
    2 mesi fa

Io non mi divertivo a 15 anni, quindi bho... 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.