promotion image of download ymail app
Promoted

Esistono ancora  ragazze dai 25 ai 30 single??

13 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

Carissimo.

Sono una donna di 40 anni e ho conosciuto il mio primo e unico amore a 28. 

Siamo sposati da 9 anni. 

Diversamente da quello che leggo in alcuni maleducati commenti no, non siamo stati di ripiego l'uno per l'altro.

È stata la prima storia per entrambi, le coincidenze della vita hanno fatto sì che l'amore si fosse fatto attendere. Prima di quella volta avevamo solo avuto dei brevi flirt, andati peraltro non a buon fine. 

Quando ci siamo conosciuti, avevamo imparato a stare da soli, eravamo autonomi, ci siamo messi insieme non per ripiego ma perché ci siamo accorti che era più bello, avremmo potuto vivere bene lo stesso, ma era più bello insieme. 

Con questo non escludo chi ha avuto altre relazioni nella vita o chi le ha avute più da giovane. 

Ma ognuno di noi ha i suoi tempi. 😊

@Anna: e invece ti sbagli. O meglio, la tua dichiarazione non è completa. 

Certo, il nostro è stato ed è vero amore. Ma abbiamo avuto modo di conoscere, in questi anni, molte coppie diverse e che a distanza di tempo stanno ancora insieme dove magari uno solo dei due aveva avuto altre relazioni. 

Quello che mi dispiace leggere è che voi "più giovani" abbiate così tanti pregiudizi credendo che l'amore possa esistere sempre e solo ad una condizione (entrambi vergini, entrambi no, per esempio). Precludendovi di base molte relazioni e serenità.

Guardate quello che c'è nel cuore. 

Auguri  tutti. 

• Anonimo
    1 mese fa

Presente ✋

E ce ne sono tante. 

Devi capjre che a volte la usano come scusa perché non gli piaci. Scusa ma sono impegnata e se ne escono senza doverti dare troppe spiegazioni. 

• 1 mese fa

Si. Anche serie, brave e tutte quelle cose che si credono scomparse. 

Apro una piccola parentesi. Esistono le/gli adolescenti e giovani che non sono "precoci", esistono gli over30 e anche i più grandi d'età che sono single per svariati motivi. Perché ci si incontra nel momento sbagliato della vita, quando non si è pronti o si è troppo impegnati a guardare qualcun altro, lasciando sfuggire chi invece ci cerca; perché si è timidi e poco espansivi; perché ci si chiude e ci si autoconvince che non siamo abbastanza, allontanando chi si avvicina; perché non osserviamo; perché si esce poco e non abbiamo modo di incontrare l'altro. E tanti altri motivi. Quindi non è che quello che non vediamo noi non esiste, è solo più difficile da trovare e percepire, purtroppo. 

• 1 mese fa

Presente!! 😂😬

Fino ai 15 anni non uscivo quasi mai di casa, ero una ragazzina molto studiosa e avevo quasi sole femmine in classe e, a parte un piccolo flirt alle medie, nulla di che. Passavo il mio tempo a leggere e scrivere e stavo davvero bene così. 

A 16 anni mi sono innamorata per la prima volta per davvero, e ahimè quel sentimento durò per tre anni. Faticavo ad uscire con altri ragazzi anche se mi si proponevano, mi sarebbe sembrato di prenderli in giro per cui dopo poco interrompevo, anche se a malincuore (non ero ricambiata dal ragazzo che mi piaceva). 

Poi a 18 anni cessò, però posso dire da quell'esperienza di aver imparato ad amare qualcuno in maniera incondizionata. 

Siccome non si impara mai abbastanza dal proprio passato, a 19 anni l'amore si ripresentò, ci fu un breve flirt, un po' di ripensamenti, e poi nulla da parte sua. Per me durò altri due anni e mezzo. 

Dopodiché ci fu un periodo molto buio per la mia salute e famiglia. 

Così ora mi ritrovo a 25 anni, ho una laurea e sto studiando per la seconda e lavorando, insomma la mia vita è andata avanti, ma non ho mai avuto una storia. 

In tutti questi anni mi è capitato che ci provassero con me una decina di ragazzi purtroppo alcuni sono capitati durante le mie "cotte pazze" e altri invece avevano il preciso scopo di portarmi a letto.. E anche qui, sciagura a me! Ho sempre sognato di poter avere un unico uomo, e in ogni caso desidero avere la mia prima volta con lo stesso uomo con cui avrò anche l'ultima, (e tutte quelle nel mezzo) .. Però sembra impossibile incontrare qualcuno così, anche se so che da qualche parte questo qualcuno c'è 😊

Ho scritto che dei ragazzi ci hanno provato con me non "per tirarmela" ma solo per dire che ci sono anche ragazze che sono single non perché si chiudono al mondo, ma perché ci sono una serie di coincidenze e di scelte che condizionano!! A tal proposito voglio dire che conosco anche ragazze carinissime che non hanno quasi mai avuto pretendenti semplicemente perché molto timide e introverse quindi non vuol dire nulla. 

In ogni caso, a parte i "casi disperati" come il mio 😂 conosco tantissime ragazze single dopo i 25, e che non per questo sono stupide o "non interessanti", semplicemente non è transitata sui loro passi la persona giusta. 

Conosco altresì persone che hanno trovato il loro primo e unico amore dopo i 30, ed un amore bellissimo. 

Tutto questo tedioso poema per dirti: stai sereno 😊 

• ...Mostra tutti i contatti
    • ✨Ariam✨
      Lv 4
      1 mese faSegnala

Se le mie parole non sono credibili o sembrano incoerenti, chiedo scusa, non è mio obiettivo raccontare balle o dare una falsa immagine di me ma capisco che possa sembrare perciò chiedo scusa per qualsiasi incomprensione che ho causato. 
      Buona giornata a tutti

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

Stai cercando una storia seria, d'amore? Allora hai ancora diverse possibilità di riuscire a trovare ragazze single 25-30enni. Fai conoscenza nei locali, ecc. E se per assurdo dovessi incontrare qualche ragazza fidanzata o peggio ancora sposata, che ci prova con te, beh finchè non trovi quella seria, una normale e giusta per te, scópatele ste puttàne! 

• Sei sicura? Io desidero tanto una storia d'Amore, ma il fatto e che non so più dove cercare anche perché non trovo nessuna  e nessuna ci prova nemmeno con me.

• Anonimo
    1 mese fa

Ce ne sono sempre single, a tutte le età. Se però stai sempre con amici o persone impegnate non li conoscerai mai. Dovresti cambiare giro e trovare amici e amiche single. Esistono non sono una rarità bisogna cercare bene.

• Anonimo
    1 mese fa

Si ma non perdere altro tempo altrimenti sarà sempre più difficile trovarne

• Finché non interesso a nessuna resta comunque difficile

• 1 mese fa

Ovvio , siamo nel secondo millennio mica nel Medioevo!

Auguri per la caccia

• 1 mese fa

Hai voglia...Solo che o sono delle cozze orrende, oppure hanno seri problemi psicologici. Lo stesso vale anche per i ragazzi, naturalmente

• ...Mostra tutti i contatti
    • Terry
      Lv 6
      1 mese faSegnala

...che sono più quaquaraquà o in cerca della scema di turno sanno che quella li becca subito. Io vedo gli uomini single molto spaventati e intimoriti da donne di quell eta single perché sanno che hanno una marcia in più di loro

• Anonimo
    1 mese fa

Si  che ci sono .... Se sei fortunato è pure vergine ...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.