promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 1 mese fa

Ex? Consigli?

Quando ho conosciuto il mio ex nel lontano 2016 io avevo 17 anni ma ero la solita ragazza ingenua che con i ragazzi è sempre stata una frana.. Lui 21su per giù. Lui il classico ragazzo canna e  sere con gli amici..  Ci innamorammo.. Fu una storia molto contrastata dai miei genitori poiché lui per il suo essere così. Non sbagliato ma diverso da chi ha una mente all'antica. Ci lasciammo un paio di volte per poi ritornare insieme di nascosto da tutti. Non ci sentiamo dall agosto 2017 anche se c eravamo lasciati a maggio sempre dello stesso anno. Ammetto che io mi sono fidanzata dopo di lui ho avuto le mie esperienze e credo anche lui. Anche se x entrambi è stata la prima storia seria esoprattutto le prime volte di entrambi. Ci becchiamo per strada quando lui non è fuori per lavoro ma non ci salutiamo. Vorrei tornare con lui.. Ma non so se in qst anni non mi ha odiata. Qualcuno può consigliarmi? Avete avuto una situazione simile? Io nel mio profondo l ho sempre ricordato cn amore nonostante tanti alti e bassi 

Aggiornamento:

Premetto: mi disse "nel momento in cui starai con un altro per me sei morta".

Io credo lo disse in un momento di rabbia poi cmq quando ci incrociamo se gli sguardi potessero parlare.. Diciamo che sn sguardi di chi ha rimasto qualcosa in sospeso. 

Ps : non è sposato, fidanzato neanche.  Ha avuto qualche uscita dopo di me ma niente di che. 

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

Se scrivi che avete avuto le vostre esperienze sembra più un porcile che una storia d'amore, non si può classificare come amore

Vuoi tornare con lui scrivi, ma tutto dipende da come e chi ha lasciato l'altro, è ovvio che se lui ti ha lasciata e si è frequentato in modo lampante (subito) con un'altra, è un ******** infame; lasciare te e stare subito con un'altra, non va bene, veramente un porco.

Però leggo:

IIIIIIHa avuto qualche uscita dopo di me ma niente di che....IIIIII allora non dovresti preoccupartene minimamente. E Tu?

A voi la scelta, poche info per dar dei giudizi, solo lui può aiutarti nel dilemma.

Spero di esserti stata di aiuto

• 1 mese faSegnala

Non ci sono stati tradimenti, nella vita capita a tutti un momento in cui ci si lascia con qualcuno e la vita da una seconda opportunità con qualcun altro. Ma non per questo ci vedo qualcosa di strano o marcio se ci sono state frequentazioni brevi senza cadere nel baratro della "poco di buono" 

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

un mezzo drogato

• Anonimo
    1 mese fa

Non so come aiutarti 

• m
    Lv 7
    1 mese fa

Vai avanti è andato se avete rotto ufficialmente

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

È sbagliato tornare con gli ex. Se non ha funzionato prima non funzionerà certo dopo. Poi sono passati 3 anni e l'amore che c'era prima è ormai svanito da tempo e figurati se lui sta lì a pensare ancora a te. Probabilmente ora sarà fidanzato con un altra o forse pure sposato. Lascia perdere

• 1 mese fa

Sono quasi 3 anni che non state più assieme, lascia stare e vai avanti 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.