Anonimo
Anonimo ha chiesto in Arte e culturaArti visiveDisegno e illustrazione · 5 mesi fa

Buonasera, ci terrei ad un vostro parere su un disegno realizzato come hobby. Vorrei sapere se per voi c'è del talento per poter continuare.?

È realizzato con pochissimo materiale a disposizione: una matita 2b, una gomma e un foglio da disegno tratto da un album C4 

Attachment image

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    5 mesi fa
    Risposta preferita

Hai buon gusto, un tratto delicato e preciso, cura dei dettagli, davvero complimenti! Molto bello! Sarei curioso di sapere se il soggetto del disegno è frutto di fantasia o se invece ti sei basata su di un modello reale. Ciao! 

• Flavia5 mesi faSegnala

Grazie mille per i bei complimenti!:) In risposta alla tua curiosità ti dico che il soggetto del disegno è basato su un modello reale, un immagine che mi ha colpito in particolar modo e ho deciso di rappresentare mettendo alla prova le mie capacità. Ciao!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    5 mesi fa

Hai del talento ma non quanto me.

Attachment image
    • Flavia5 mesi faSegnala

Grazie😂😂 molto carino il disegno😂

• 5 mesi fa

Ciao sono illustratrice c'è talento continua prova a farlo con il colore anche per vedere la differenza dell effetto 

• Flavia5 mesi faSegnala

Grazie mille, lo farò:)

• 5 mesi fa

Molto bello, ottimo per un tatuaggio! :-) Forse l'unico appunto che posso farti, è dovuto al fatto che non sia proprio il massimo dell'originalità... Cioè, rose e armi bianche è un binomio visto e rivisto! Però il tratto, lo stile e la personalità artistica mi sembra che non manchino! Ciao! :-)

• Flavia5 mesi faSegnala

Grazie mille per il complimento! Per quanto riguarda le figure da rappresentare, seguirò il tuo consiglio e cambierò un po' genere. Ciao!:)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Elilù
    Lv 6
    2 mesi fa

Hai una bella mano, lavoraci e tra qualche anno farai gran bei disegni, questo è già bello!

• Flavia4 sett faSegnala

Grazie mille!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.