promotion image of download ymail app
Promoted

iPhone XR 128GB o IPhone 11 64GB?

Quale acquistare? iPhone XR da 128GB o IPhone 11 da 64GB? E perché?

Grazie!!!

6 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Risposta preferita

Ciao, dipende dalle tue necessità..

L'11 è sicuramente un dispositivo migliore sotto ogni punto di vista (prestazioni, fotocamera, batteria, ecc..) però sicuramente 64GB in molti casi oggigiorno sono pochi..

Di conseguenza se non hai bisogno di spazio (usi poche app, usi i servizi di cloud per le foto, ecc..) allora la scelta migliore sarebbe l'11, se invece hai bisogno di più spazion allora direi che non hai molte scelte (a meno di non trovare 50€ in più e prendert il modello con un taglio di memoria migliore, cosa che sinceramente ti consiglierei, se vuoi prendre un telefono da 800€ non penso che 50€ ti facciano la differenza)

• 4 sett fa

io mi sento di consigliarti 64 gb se sei molto ordinato perchè sono comunque tanti, però se sei disordinato prenditi 128gb anche perchè su iPhone non c'è l'espansione di memoria.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

iphone 11 molto meglio

• Brian
    Lv 6
    1 mese fa

Io prenderei un XS, il display OLED non ha prezzo.

• ...Mostra tutti i contatti
    • Brian
      Lv 6
      4 sett faSegnala

Amoled è un nome commerciale per indicare gli oled, così come Liquid Retina indica un display lcd.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

Edit:

Prendi l’iPhone XR

Il primo va benone, se poi vuoi avere la fotocamera ultra mega tecnologica prendi il secondo, ma non a 64 gb 

• Già... ma la scelta è tra questi due! La fotocamera per me è importante ma non vorrei che 64GB fossero pochini... ma ho quel budget!

• Ya
    Lv 6
    1 mese fa

comprerei un brondi da 70 euro

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.