promotion image of download ymail app
Promoted

Credete nei sogni premonitori ?

Se si, raccontate le vostre esperienze 😁

2 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Risposta preferita

Bah... non dobbiamo confonderli con la superstizione, ma spesso l' inconscio capta l' energia di eventi favorevoli o sfortunati che stanno per accadere.

Un esempio di un po' di tempo fa.

Io ero sul tram 16 con mia mamma.C' era un ragazzo, 22 - 23 anni, caplli ricci, barba, occhili rotondi... un tipo da centro sociale, probabilmente studente con una borsa di tela anni '70.Io mi allotano da  lui e lo guardo malissimo.Puzzava in modo terribile, ma mi venivano i conati di vomito.In corso Regina, dobbiamo scendere, lui si avvicina alle porte, scendeva anche lui, io sbuffo e mi allontano.A terra, incazzatissimo, mi lamento con mia mamma:"Ma sttizio non può lavarsi? stavo per vomitare dalla puzza e nessuno glidice niente.Ma come fa asalire sul tram così, che rivolta lo stomaco".Mia mamma stupita mi risponde: "Guarda che non puzzava. Non si sentiva nessuna puzza".

Eh... certo!  Adesso me lo sono sognato! Ero incazzato, chiudo la discussione.Il giorno dopo, i TG parlano di un fatto di cronaca avvenuto a Torino.Studente, fidanzato con una ragazza peruviana, la cui mamma aveva un ex convivente che la stalkerizzava.Questo si presenta sotto casa, discutono e inizia a pestarla per strada.La figlia ed il fidanzato si mettono in mezzo per difenderla, lui ha una pistola, uccide tutti e tre: la ragazza,la madre ed il fidanzato.A me è venuto un coccolone: il fidanzato era il tizio del tram!

L' episodio è accaduito vicino a v.Brindisi, coincideva anche la fermata, era troppo lui.

Quella puzza che io sentivo, l'ho sentita molte altre volte e la sentivano tutti, perchè c'era: era l' odore terribile della morte, dei cadaveri non sepolti.

Ci sono stati altri episodi in cui ho avuto premonizioni (tu ti riferivi a sogni, io ho esteso il concetto), anche per eventi meno drammatici fortunatamente.

E' ovvio che ci credo, perchè questa è energia, solo un folle noncrede all' energia.Le onde del mare come si muovono?Il sole come scalda?

Fonte/i: www.facebook.com/marco.merani
    • ...Mostra tutti i contatti
    • Marco Merani
      Lv 7
      1 mese faSegnala

Grazie. Puirtroppo la formattazione di YA toglie gli a capo e scrive tutto di seguito (a parte i miei errori di battitura che ci sono sempre)

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • No, non credo... Sono un tipo abbastanza logico

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.