promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 1 mese fa

Lui è la persona giusta per me, ma io non sono quella giusta per lui ?

È possibile tutto ciò?

Sono 7 anni che sto con il mio "ex"... Ci siamo lasciati 7 anni fa dopo 5 mesi x un suo tradimento. Però me lo sono ripreso, lui ci è stato ed ora abbiamo una "scopamicizia" da 7 anni, ma non stiamo insieme. Ogni tanto ho voglia di conoscere qualcuno e lui anche... Ma alla fine non si è mai concluso nulla, e quindi continuiamo a "stare insieme". Ma senza l'ufficialità. E a me sta bene così, a lui pure.... Praticamente non stiamo insieme ma è come se ci stessimo .. 

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

Ci credo che non ti voglia. Ha capito che sei una puttàna. E una persona normale non starebbe mai insieme a una puttàna che passa da un cazzó all'altro. Ti userà soltanto per sesso fin quando non ne trova una seria, una normale con cui stare

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

tu e questo tipo skopate all'occorrenza da 7 anni ma allo stesso tempo quando vi sentite un po' piu' arrapati del solito skopate anche con altri che capitano qua e là, praticamente tr0mbare con te o con lui è come andare a skopare una puttanah in iperattività senza neanche l'ombra di un preservativo, per giunta in un periodo come questo dove neanche col preservativo ci si salva da questo schifo di virus cinese che sta girando. che dio ve la mandi buona a voi e soprattutto ai vostri vari partner occasionali, che magari fanno come fate voi, praticamente come immergere il kazzo dentro una fogna

• Anonimo
    1 mese fa

Non farti usare dalle persone come una bambola gonfiabile usa e getta. Ama te stessa e ricorda che i ragazzi non si innamorano delle ragazze facili nè le prendono in considerazione per una storia seria. Trovati un ragazzo che ti ami e ti rispetti come persona e sarà tutto molto più bello

• Anonimo
    1 mese fa

Che troll divertente 

Fonte/i: +2
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

che tristezza..!

• JC
    Lv 5
    1 mese fa

AHAHAHAHA!!! Troll +2

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.