promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiInterpretazione dei sogni · 1 mese fa

Mi potete interpretare questo sogno? Grazie?

Ho sognato che ero in un albergo, facevo le valigie e dovevo uscire dalla camera per andare a prendere il treno, però una volta uscito mi accorgevo di non aver indossato le scarpe, quindi tornavo indietro in albergo, non trovo più la mia camera, oppure era occupata da altri clienti, quando finalmente trovavo le scarpe, era ormai troppo tardi perché il treno era già partito!

A questo punto il sogno inizia a ripetersi, ci sono sempre io che esco da questo albergo per prendere il treno, ma ogni volta dimentico di mettere le scarpe e ogni volta, tornando in albergo, ho difficoltà o a trovare la mia camera o le scarpe e quindi perdo tempo, perdendo anche il treno!

Aggiornamento:

La stessa scena si ripete più e più volte

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

Tesoro la risposta ce l'hai davanti agli occhi, pensaci. Stai buttando qualche occasione per paura? Sei bloccato/a dal tentare qualcosa che vorresti fare per una qualsiasi ragione? Pensaci. È un sogno strano, insolito e a prima vista insensato. Ma penso ci sia sotto qualcosa.

Qualche settimana fa ho fatto anch'io un sogno strano. Mi ci sono voluti tre giorni per elaborare. Poi ho capito che quel sogno era per farmi comprendere più a fondo la sofferenza che ha patito mia madre per colpa del mio padre biologico. Ed ha funzionato. Ho realizzato molto. Buona fortuna per tutto.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.