promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 1 mese fa

Il mio ex...?

Premetto che ci siamo lasciati nel maggio 2017, poi durante l estate abbiamo avuto modo di riparlarne. Ci siamo fidanzati nel maggio 2016. Fino ad oggi non abbiamo avuto modo di chiarirci. Io tutt ora non me ne sono fatta una ragione e credo anche lui (potrei sbagliarmi). Ieri su Instagram condivise la canzone di Adele someone like you. Conosco la traduzione e ci ho attribuito un qualcosa riferito al passato. Quando ci vediamo per strada per caso entrambi ci guardiamo cob uno sguardo di chi ha qualcosa in sospeso.. Cosa potrei fare? Si è passato tanto tempo. Però vorrei tentare. 

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

Non ti vuole più questa grande tro Iona se è ex è ex

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

Io credo che tu debba essere semplicemente onesta con lui, palesargli i tuoi dubbi e la necessità di chiarire la situazione fra di voi. Mi immagino che non sarà facile farlo, soprattutto visto il tempo trascorso, ma credo sia meglio che rimanere con il dubbio circa i vostri sentimenti e il rimorso di non averlo fatto. Cosa ne pensi?

• 1 mese fa

Se vuoi tentare tenta, non costa nulla.

• Karmen
    Lv 7
    1 mese fa

Allora semplicemente cercalo, almeno chiarisci e ti metti l’anima in pace.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

Manda lui un messaggio per incontrarvi, specifica che ti dispiace di come siano andate le cose in passato e che vorresti chiarire, e vale per entrambi, alcune cose...poi vada come vada, magari vi rifrequentate o magari manterrete la stesso comportamento avuto finora, ma sicuramente con un saluto reciproco senza dei perché

Buona sorte 

• Anonimo
    1 mese fa

Con tutti i social che esistono, cellulari e roba varia, non avete avuto modo di chiarirvi? Mhh sento puzza di bruciato

• 1 mese fa

Nulla, devi solo rassegnarti perché oltre ad essere passato molto tempo non è detto che quella canzone era rivolta a te

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.