Dormire dal mio ragazzo senza fare niente... ho paura?

Il prossimo weekend vado a dormire dal mio ragazzo di nascosto, ho 20 anni ma i miei genitori hanno una mentalità antiquata e quindi non mi lascerebbero mai

Lui ha 25 anni e ha già fatto qualsiasi cosa quindi non vorrei che si aspettasse che se dormo da lui è per fare qualcosa, per me è solo per passare tempo insieme e dormire abbracciati, nient'altro

Che faccio vado o non vado?

Aggiornamento:

non l'abbiamo mai fatto perchè io sono vergine e non me la sento ancora, stiamo insieme da poco

20 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Prima di andare o comunque giorni prima si chiara con il tuo ragazzo e di che vai solo per stare con lui ma che non vuoi fare altro perché non ti senti pronta. E vedi che andrà tutto bene

• m
    Lv 7
    1 mese fa

Devi dirlo prima chiaramente se no il messaggio è quello

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

se non vuoi correre rischi devi spruzzargli sul pisello lo spray al peperoncino, cosi non ci pensa a quelle cose

• 1 mese fa

Sicuramente se vai a dormire dal tuo ragazzo non ti aspettare che non ti salta addosso e pur sempre un maschio ... se non vuoi questo evita.. altrimenti succede e come se succede !

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • a mio avviso devi andare hai 20 anni ed'è ora che tu faccia le tue esperienze senza il consenso dei tuoi cari genitori se ne devono fare una ragione . Ma se tra le qualsiasi cose che ha fatto il tipo include anche uso di stupefacenti molla subito il colpo 

• Anonimo
    1 mese fa

a me una volta è capitato..verso le 2 mi ha svegliata nel sonno io l’ho mandato a fanculo e abbiamo litigato. 

devi dirlo chiaramente sennò succede è come se succede..😂

• 1 mese fa

Beh è possibile che lui pensi di concludere. Se hai questi dubbi e non ti senti ancora pronta, parlagliene apertamente, meglio se di persona, e chiarisci tutta la situazione. Se è maturo abbastanza capirà e verrà incontro ai tuoi bisogni. 

• 1 mese fa

non ti dirò mai cosa devi fare tu ma ti chiedo......la tua vita di chi è ?

• Karmen
    Lv 7
    1 mese fa

Passare la notte insieme non significa obbligatoriamente fare qualcosa, soprattutto se uno dei due non se la sente, quindi se vedi che vorrà fare qualcosa digli semplicemente che ancora non ti senti pronta.

• Anonimo
    1 mese fa

Perchè cosa ci sarebbe di male a fare l'amore con il tuo ragazzo a casa sua, scusa? Dubito che non l'avete mai fatto fin ora. Vacci vacci, senza problemi. Vi coccolerete tutta la notte, farete l'amore e vi divertirete. Porta un pigiamino sexy mi raccomando

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.